saldi team world shop

E’ tempo di SALDI su Team World Shop con imperdibili sconti sugli articoli più richiesti, sui must per ogni fan!

Al via dal 17 al 26 Gennaio 2014 10 giorni di sconti imperdibili che interesseranno tutti gli articoli della linea scuola dei One Direction, “Our Momentla prima fragranza firmata da Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn e l’imperdibile “One Direction: Official Annual 2014″ che permetterà ai fan di risparmiare sui costi di spedizione.

I SALDI SONO DISPONIBILI FINO AL 26 GENNAIO 2014!


ACQUISTA GLI ARTICOLI DELLA LINEA SCUOLA A PREZZI MAI VISTI!

E’ attiva su tutta la linea scuola la promozione che vi permetterà di ricevere a casa i vostri articoli preferiti con uno sconto fino al 60%!

articoli scuola one direction

>>ACQUISTA QUI GLI ARTICOLI DELLA LINEA SCUOLA ONE DIRECTION<<


ACQUISTA OUR MOMENT (50ml) AD UN PREZZO IMBATTIBILE!

 

LA PRIMA FRAGRANZA DEI ONE DIRECTION “OUR MOMENT” NELLA BOCCETTA DA 50 ml E’ ORA IN OFFERTA A SOLI 38,90 €, MENO DI OGNI PROFUMERIA!

>>ACQUISTA QUI OUR MOMENT<<

OUR MOMENT è composto da note di pompelmo rosa, bacche selvatiche e ribes rosso mentre il cuore è floreale con petali di gelsomino, fresia e frangipani.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno partecipato a tutti i passaggi fondamentali per la realizzazione della fragranza.


ACQUISTA L’OFFICIAL ANNUAL 2014… LA SPEDIZIONE TE LA REGALIAMO NOI!

1d official annual

INSERISCI “ONE DIRECTION: OFFICIAL ANNUAL 2014” ALL’INTERNO DEL TUO ORDINE, RICEVERAI A CASA IL PACCO CON TUTTI I TUOI ACQUISTI SENZA PAGARE I COSTI DI SPEDIZIONE!

>>ACQUISTA QUI ONE DIRECTION: OFFICIAL ANNUAL 2014<<

L’edizione in lingua italiana dell’Annuario di Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn, nelle sue 64 pagine, ripercorre gli ultimi 12 mesi della band numero #1 al Mondo: un tour Mondiale SOLD OUT, il secondo album d’inediti “Take Me Home” e il film evento in 3D “This Is Us“.

Non solo successi e grandi risultati, in The Official Annual 2014 c’è spazio anche per i progetti futuri, contenuti esclusivi, dietro le quinte ed esclusive foto realizzare appositamente per il libro!