Sonohra concerto afterparty Pontedera 14 luglio 2012

“La storia parte da qui Tour 2012” dei Sonohra farà tappa a Pontedera (PI) Sabato 14 Luglio 2012 presso il Centro Sportivo Bellaria.

Team World, media partner del concerto, vi annuncia in anteprima una grande sorpresa che  gli organizzatori dell’evento insieme a Marco Vanni,  riserveranno ad alcuni fortunatissimi partecipanti del live!

Fra tutti coloro che acquisteranno il biglietto del concerto dei Sonohra a Pontedera, entro e non oltre Domenica 8 Luglio, 25 fan potranno partecipare – con un accompagnatore (quindi 50 sono gli ingressi totali e anche l’accompagnatore dovrà essere in possesso del biglietto del live) – all’esclusivo AFTERPARTY in compagnia di Luca, Diego e la band!

L’ingresso alla festa, prevista al termine del concerto, verrà riservato a 25 possessori del biglietto selezionati casualmente tra tutti i quelli venduti entro le ore 24 di Domenica 8 Luglio. Se il numero della matrice pubblicato su www.marcovanni.it corrisponde a quello del vostro biglietto, significa che dopo il concerto per voi la festa continua!!!

Non aspettate altro tempo quindi: maggiori sono i  biglietti che acquisterete, più alta sarà la probabilità di ricevere l’ingresso per il Party! 

Di seguito trovate tutti i dettagli per acquistare il biglietto del concerto. Continuate a seguirci per scoprire se sarete tra i fortunati partecipanti all’Afterparty in compagnia dei Sonohra!

SABATO14LUGLIO @Centro Sportivo Bellaria
Viale Europa, PONTEDERA (PI)
ORE 21.30

VENDITA BIGLIETTI

• il circuito BOXOFFICETOSCANA al link i punti vendita www.boxofficetoscana.it

• su BOXOL www.boxol.it

• su www.marcovanni.it

• presso lo studio di Marco Vanni in Via Montanara 41, Pontedera

Team World non è direttamente coinvolto all’afterparty (e relativa selezione dei posti), pertanto vi invitiamo a pubblicare eventuali domande legate al contest, come commento a questa news o all’interno dell’evento su Facebook QUIQuesto consentirà al promoter della data di rispondere direttamente alle vostre curiosità.

Tutti i dettagli relativi all’afterparty (orario e location) verranno comunicati direttamente ai 25 fan. Non sarà possibile partecipare all’evento se non nella lista degli invitati.