compleanno harry styles

Il mese di Gennaio è ricco di appuntamenti per i fan dei One Direction che si incontrano da Nord a Sud per partecipare al video-progetto organizzato dalle Capo-Area del Forum Ufficiale Italiano.

Weekend dopo weekend centinaia di fans hanno partecipato ai raduni che hanno popolato ed animato le maggiori piazze italiane a suon di canzoni One Direction e tanto tanto divertimento.

>>TUTTI I DETTAGLI SUGLI APPUNTAMENTI ORGANIZZATI<<

Centinaia i fan dei One Direction che si sono radunati in tutta Italia e, le Capo Area delle regioni che hanno già terminato i loro incontri, condividono con i 1D Fans italiani alcuni scatti e resoconti degli eventi:

  • PALERMO – 11 GENNAIO

Ci siamo riuniti tutti davanti il luogo d’incontro, abbiamo conosciuto tutte le ragazze nuove e abbiamo iniziato a parlare aspettando fino alle cinque. Ci siamo poi spostati in una traversa più avanti per poter svolgere le nostre attività: a fine giornata ci siamo salutati, tutti felici con la sicurezza che ci rivedremo presto.”

  • MESSINA – 17 GENNAIO

“E’ stato davvero emozionante vedere così tanti nuovi volti allo street! Ci siamo spostate e abbiamo preparato tutto per il video (palloncini e cartelloni), ed una volta ultimato il progetto ho premiato le ragazze che avevano portato i cartelloni con gli adesivi ufficiali di This Is Us!
Così abbiamo poi fatto i quiz, sono state tutte bravissime ma solo in due si sono aggiudicate i braccialetti di This Is Us e le altre tre finaliste gli adesivi!”

compleanno Harry Styles Messina

Foto fan meeting dedicato al compleanno di Harry Styles

  • COSENZA – 17 GENNAIO

Ci siamo incontrate alle 15:30 all’autostazione per poi spostarci verso il parco Villa Giulia. Una volta arrivate abbiamo iniziato le varie attività e ci siamo molto divertite nella realizzazione di foto e video. Abbiamo riso moltissimo ed anche le ragazze che non erano mai venute ad un raduno erano così contente che non vedono l’ora di incontrarci nuovamente!

  • TORINO – 18 GENNAIO

Neanche la pioggia ha fermato le 110 persone che si sono radunate a Torino per celebrare il compleanno di Harry. Tutte insieme sotto i portici del Teatro Regio, abbiamo cantato attirando l’attenzione su di noi di tutte le persone che giravano tranquille nelle vie pieni di negozi del centro.

E’ stato difficile organizzare qualcosa che si potesse fare nonostante la pioggia che non ci ha dato neanche un secondo di tregua, ma nonostante tutto abbiamo passato un fantastico pomeriggio insieme, rallegrato anche dai fantastici cartelloni e disegni portati dalle ragazze! “

  • ROMA – 19 GENNAIO

Questa volta neanche la pioggia ci ha fermato dal festeggiare insieme il compleanno di Harry! Abbiamo aperto il raduno con dei giochi e, una volta conclusi, approfittando di un attimo di tregua dalla pioggia, abbiamo registrato i video auguri per Harry, abbiamo distribuito delle candele da tenere e dei palloncini e chi aveva portato dei cartelloni li ha alzati, l’effetto è stato davvero impressionante e l’atmosfera così particolare che qualcuno si è anche commosso! Dopodichè quando alcune persone sono andate via per prendere i vari mezzi, con le persone rimaste abbiamo cantato le loro canzoni (sempre accompagnate dalla chitarra) e abbiamo chiacchierato un pò prima di salutarci con la promessa di rivederci presto!”

  • CATANIA – 19 GENNAIO

“Ci siamo ritrovate tutte al Number One Concept Store alle 10:30, puntualissime, abbiamo chiacchierato, abbiamo accolto le new entry e condiviso i progetti futuri riguardanti la nostra band preferita. Dopo di che ci siamo messi all’opera ed abbiamo iniziato con i test per assegnare dei gadgets ufficiali. La divertentissima giornata insieme si è poi conclusa realizzando il nostro video contenuto per il compleanno del cantante di Holmes Chapel.”

  • MILANO – 25 GENNAIO

Quello di sabato 25 gennaio è stato, probabilmente, il raduno più soddisfacente che io abbiamo mai avuto l’onore di organizzare. Eravamo in 207, un record qui a Milano! Oltre alle solite teamers, abbiamo avuto modo di conoscere decine di nuovi 1D Fans. Erano tutti pieni di energia e  ci siamo divertiti moltissimo! Abbiamo girato due video dedicati ad Harry è scattato centinaia di foto. Ovviamente non sono mancate le risate, le canzoni e anche qualche ballerina! È stato probabilmente uno dei raduni migliori e sono sicura che quelli futuri non saranno da meno, visto l’entusiasmo di tutte le teamers!”

  • TARANTO – 25 GENNAIO

“Ci siamo ritrovati tutti alla Rotonda del Lungomare e, a causa della pioggia, ci siamo spostati sotto un porticato. Abbiamo cantato tutti insieme, fatto delle foto e poi una ragazza ci ha fatto una sorpresa. Aveva portato con se l’ukulele e abbiamo suonato delle canzoni dei One Direction, cantando tutti in allegria. E’ stato uno dei raduni più belli di sempre!

  • CAGLIARI – 25 GENNAIO

“Il 1D Team Sardegna si è riunito per festeggiare il compleanno di Harry. Ognuna ha fatto vedere i propri cartelloni, tutti bellissimi, e abbiamo svolto alcuni giochi a premio. In più di 60 abbiamo registrato il video che verrà montato nel montaggio per Harry. Con la musica a tutto volume dell’album di Midnight Memories abbiamo coinvolto nuove fan, chiacchierato tutte insieme e  mangiato. E’ stata una serata bellissima, eravamo tantissime e tutte sono rimaste contente!”

  • NAPOLI – 25 GENNAIO

“Il primo evento dell’anno è partito col nome di Harry Styles e ha permesso al team napoletano di fare tantissimi nuovi acquisti! Tutti si sono dimostrati simpatici e pronti a fare nuove amicizie, girare video e condividere momenti allegri con altre fans. Abbiamo premiato i cartelloni più belli su oltre 50 cartelloni che hanno portato, è stato davvero bello vedere i lavori di tutte quelle ragazze. Abbiamo distribuito volantini di Midnight Memories e per il dvd di This Is Us, abbiamo eletto il teamer del mese, abbiamo cantato tantissime canzoni dei ragazzi, partendo da quelle di Up All Night fino ad arrivare agli ultimi singoli. Sono davvero contenta di come si è svolto l’evento, non mi aspettavo una tale affluenza, abbiamo anche raccolto nuovi iscritti al gruppo FB del team e nuovi followers. Luna si è vestita da Harry e ha intrattenuto le ragazze facendo video e foto divertenti. Non poteva andare meglio!

  • BARI – 25 GENNAIO

Quando sono arrivata in piazza c’erano già una trentina di ragazze e i miei occhi si sono illuminati, abbiamo fatto giochi a premi, cantato ‘Happy Birthday’ e abbiamo cercato di fare una piccola scritta umana :’) (ci abbiamo provato!). Un momento significativo è stato quando abbiamo fatto un video-saluto per una directioner in ospedale, speriamo si riprenda!!
Dopo aver scattato foto e aver cantato un po’ ci siamo scambiate i contatti, così da rimanere sempre aggiornate sulle news della nostra regione e poi siamo tornate a casa. Ci siamo divertite un sacco e voglio ringraziare tutte le ragazze che erano presenti al raduno!”

  • CIVITANOVA MARCHE – 25 GENNAIO

Oggi si è svolto il raduno per festeggiare il compleanno del nostro (non più piccolo) Harry Styles. Contro ogni pronostico, date le pessime condizioni metereologiche, il raduno è andato molto bene. Quando ci siano incontrati alla stazione, con mia grande sorpresa, eravamo circa 36, un numero non indifferente per il nostro piccolo street marchigiano. Questo ci ha permesso infatti di creare la scritta umana ‘Happy B-Day Harry’. Abbiamo poi fatto numerose foto e video con la torta e i ragazzi hanno cantato la canzone ‘Happy Birthday’ e soffiato le candeline per il nostro Harry. Infine ho chiesto ai ragazzi di scegliere ognuno una ‘parola’ che per loro rappresentasse al meglio Harry e di spiegarne il significato in un video. I ragazzi sono rimasti molto soddisfatti del raduno, come è possibile vedere sia dai commenti nel gruppo regionale di facebook che in quello di twitter. Spero, proseguendo su questa scia, che il nostro piccolo team possa crescere sempre di più.”

  • FIRENZE – 25 GENNAIO

“Grazie alla giornata di sole ci siamo spostate in Piazza del Duomo cantando tutte assieme delle canzoni dei ragazzi e una volta in piazza abbiamo registrato i video per il compleanno di Harry.
Eravamo tantissime e abbiamo cantato Story of My Life facendo fermare un sacco di passanti che ci hanno scattato foto e fatto video.
Ci siamo divertite tanto ed abbiamo chiacchierato, le ragazze erano felici, mi hanno chiesto quando ci sarebbe stato un altro raduno, è stato davvero un successo, in più eravamo 110, cosa mai successa a Firenze!

  • LUCCA – 25 GENNAIO

Ci siamo riunite in Piazza del Giglio e abbiamo realizzato dei cartelloni conoscendoci meglio, dopo di che ci siamo spostate di fronte alla bellissima chiesa di San Michele per registrare i video per il compleanno di Harry, in tanti si sono fermati a scattarci foto e video e siamo diventate una vera e propria attrazione turistica. Dopo di che siamo tornate in Piazza del Giglio e fino al tramonto abbiamo cantato accompagnate dalle ragazze che suonavano la chitarra, eravamo 120 e ci siamo divertite tantissimo, in molte hanno chiesto che venissero organizzati altri raduni a Lucca, è stata una giornata splendida!

  • UDINE – 25 GENNAIO

“Quando siamo giunte al ritrovo i teamers erano già tantissimi e non erano soli! Mamme, papà, fratelli e zii erano lì per dare il loro contributo. Provenivano da ogni parte della regione e non ho mai visto tanti Directioners tutte insieme. Eravamo davvero moltissimi e molto energici, tanto che molti passanti si sono fermati a chiedere che cosa stesse succedendo. Perfino la polizia è passata e ci ha salutati! Polizia a parte, abbiamo cantato ‘Happy Birthday Harry’ fino a suscitare la curiosità di ancora più persone. Finita l’estrazione, che ha permesso ad alcuni fortunati di tornare a casa con un gadget esclusivo, ci siamo date al canto e abbiamo intonato alcuni dei pezzi più famosi dei ragazzi, per poi salutarci con la promessa di rivederci tutte al prossimo raduno che sarà il più presto possibile.”

raduno udine

  • BOLOGNA – 25 GENNAIO

Wow, che pomeriggio! Sono fierissima del mio team e di quello che riusciamo a fare quando ci impegniamo! Non mi sarei mai aspettata così tante persone, abbiamo invaso Piazza Maggiore e una parte del Parco Della Montagnola. I passanti si fermavano a guardarci cantare e i turisti ci riprendevano anche! Sono davvero contenta di quello che siamo riusciti a fare, i teamers emiliani non si sono fermati nonostante l’alluvione che ha colpito recentemente la nostra terra. Molti non vedono l’ora di ritrovarsi e ringrazio tutte e 92 le persone per aver contribuito a rendere questo pomeriggio un bel ricordo!”

  • TERMOLI – 25 GENNAIO

Ci siamo incontrate presso il Corso Nazionale, per poi spostrci nella zona del Castello Svevo per realizzare di video in onore di Harry e, visto il numero di partecipanti, abbiamo creato la scritta umana H S (Harry Styles) e 1D. Causa maltempo ci siamo poi riparate in un bar sul Corso dove insieme, tra una cioccolata calda e una chiacchierata, abbiamo fatto amicizia!”

  • GENOVA – 26 GENNAIO

“Oggi per noi liguri è stata una giornata in spiaggia tutta dedicata ad Harry. Dopo esserci viste nel punto stabilito ci siamo spostate tutte in una piccola spiaggetta libera, e grazie ad un bel sole ci siamo potute godere tutto in tranquillità. Dopo un po’ di chiacchere come si fa’ tra amiche abbiamo tirato fuori tutto i cartelloni dedicati al nostro Harry fatti da tutte le teamers e la protagonista di tutto il raduno è stata la Sagoma di Mister Styles. Gli abbiamo fatto una vera e propria festa cantandogli la canzoncina di auguri e festeggiandolo in grande. E’ stata una giornata all’insegna della musica e della passione comune per i ragazzi”
  • PESCARA – 26 GENNAIO

“Ci siamo incontrate tutte e con mia grande sorpresa lo spazio si è riempito subito di ragazze che chiedevano cosa dovevano fare, molte hanno portato cartelloni e siccome il tempo si stava rimettendo abbiamo deciso di restare in quel punto e non spostarci in massa ed abbiamo iniziato a organizzare come far svolgere il video. Sono felice di ciò che siamo riuscite a fare come team questa volta”

  • VENEZIA – 26 GENNAIO

“Ci siamo trovate  tutte intorno alle 15.00 nella scalinata della stazione fs di Venezia, abbiamo incominciato con delle foto di gruppo, e poi abbiamo provato a comporre una scritta umana “H” e “S”, e devo dire che non è venuta una cosa male. Dopo ci siamo dirette per le calli di Venezia cantando, alla ricerca di un parco dove fermarci per far foto e video! Abbiamo ballato, abbiamo giocato, abbiamo colorato, abbiamo mangiato, ci siamo divertite tutte e quante moltissimo! Le ragazze hanno scritto pubblicamente sul gruppo che non vedono l’ora del prossimo ritrovo, e che sono state molto entusiaste di questa giornata!”
  • TRENTO – 26 GENNAIO

Domenica 26 dicembre le 1D Fans trentine e un gruppo di ragazze da Verona si sono riunite per festeggiare il compleanno del nostro amatissimo Harry. Ci siamo spostate dal punto di ritrovo a casa mia dove abbiamo realizzato un telone con le bombolette spray, abbiamo cantato, registrato diversi video e fatto dei quiz a premi grazie ai quali molte teamers si sono aggiudicate un bellissimo braccialetto. Tutte le ragazze sono tornate a casa soddisfatte promettendosi di rivedersi al più presto.