Se sei alla ricerca di bus concerti affidabili, ti consigliamo di prenotare il tuo posto in pullman con Eventi in Bus, leader italiano nel settore e scelto da oltre 110.000 fan nel 2023. Team World collabora con questa agenzia dal 2014. Continua a leggere per scoprire 12 motivi per viaggiare con Eventi in Bus per andare ai concerti.

In questi 10 anni di collaborazione, Eventi in Bus si è dimostrato un partner AFFIDABILE, SERIO, ONESTO e con il miglior rapporto qualità/prezzo. Per noi Team World che abbiamo da sempre messo al centro del nostro progetto i fan, la vostra soddisfazione è il nostro parametro di valutazione NUMERO #1.

Tutti i nostri utenti/fan che hanno scelto di viaggiare con Eventi in Bus, hanno condiviso recensioni positive, che ci hanno spinto a rinnovare, anno dopo anno, la collaborazione con loro.

Eventi in Bus è un marchio registrato di proprietà della Exclusive Tour 2 Srl, tour operator di rilevanza internazionale che organizza viaggi di gruppo in tutta Italia. Nel 2023 oltre 110.000 fan hanno scelto di raggiungere i loro concerti preferiti prenotando un posto sui pullman di www.eventinbus.com.

Bus concerti: perché scegliere Eventi in Bus

Per prima cosa ti interesserà sapere perché scegliere di andare ad un concerto con un pullman organizzato piuttosto che con treno, macchina e/o aereo. In breve:

  1. Condividi il viaggio con altri fan diretti al concerto: è un’opportunità per fare nuove amicizie;
  2. Non devi organizzare il viaggio, l’unico tuo pensiero è quello di acquistare il tuo posto in pullman e raggiungere il luogo di ritrovo;
  3. Non devi spendere soldi per benzina, parcheggio, autostrada e hotel (i pullman ripartono dopo la fine dell’evento).

Ora vediamo in particolare perché affidarti a Eventi in Bus e non ad altri Tour Operator che offrono lo stesso servizio:

#1 – Hai diritto ad uno sconto

Puoi pagare di meno grazie al codice sconto offerto da Team World ed utilizzabile su qualsiasi evento presente sul sito di Eventi In Bus. Il codice sconto è TEAM-W ed è applicabile anche a prezzi già scontati e ti garantisce la più alta percentuale di sconto.

Prima prenoti e più alto è lo sconto offerto da Team World: utilizzalo fin da subito per approfittare della percentuale di sconto più alta (con l’avvicinarsi della data, la percentuale di sconto viene ridotta).

Copia e incolla questo codice sconto sul sito di Eventi in Bus www.eventinbus.com

TEAM-W

puoi scriverlo anche direttamente tu, l’importante è utilizzare le lettere MAIUSCOLE (è un codice case sensitive), altrimenti non ti verrà applicato alcuno sconto.

#2 – Si parte da tutta Italia

I pullman di Eventi in Bus partono da tutta Italia: trovarsi dalla parte opposta del concerto non è un problema dal momento che potrai viaggiare comodamente in pullman e ritrovarti a pochi passi dall’ingresso della venue.

#3 – Viaggi in totale sicurezza e confort

I Pullman di linea Granturismo sono dotati di ogni comfort per un viaggio in totale comodità e sicurezza. Gli spostamenti sono curati da autisti con esperienza pluriennale nel campo, in grado di offrire il miglior servizio possibile. Eventi in Bus offre la possibilità di vivere al meglio l’esperienza del concerto senza preoccupazioni…non è un caso se, oltre ad essere partner di Team World, lo è anche dei principali e più importanti promoter di Tour in Italia come Live Nation, D’Alessandro e Galli, Friends & Partners e molti altri.

#4 – Arrivi direttamente nel luogo del concerto

Chi non ha paura di sbagliare metro o tram e perdersi l’inizio dello show?

Con Eventi in Bus raggiungi direttamente le location dei concerti, senza necessità di prendere altri mezzi e/o cercare parcheggio. I pullman si fermano in un punto di ritrovo stabilito a pochi passi dalla venue. Una volta terminato lo show non dovrai far altro che raggiungere il meeting point designato e tornare a casa.

#5 – Si riparte dopo il concerto

Una volta terminato lo show l’accompagnatore Eventi In Bus ti aspetterà al punto di ritrovo (comunicato all’arrivo) presso la location del concerto pronti per ripartire (circa 40 minuti dopo la fine dell’evento), evitando così di dover soggiornare in albergo e poter rientrare a casa risparmiando sulle spese di un eventuale pernottamento.

#6 – Viaggi solo con altri fan

I pullman sono esclusivamente riservati ai fan diretti al concerto/evento. In nessuna fermata è concesso l’accesso di estranei.

#7 – È perfetto anche se viaggi da solo

Viaggi da solo/a o in compagnia? In entrambi i casi sullo stesso tuo pullman avrai l’opportunità di conoscere altri fan con i quali condividere l’esperienza del concerto, prima e dopo l’evento.

#8 – C’è un accompagnatore sempre presente

Sia per il viaggio di andata che per quello di ritorno è sempre presente un accompagnatore di Eventi In Bus che si occuperà di fare l’appello alle varie fermate dell’autobus e sarà a disposizione dei partecipanti. L’accompagnatore non seguirà le persone all’interno degli eventi/concerto, ma le aspetterà nei pressi degli autobus. A tutti i partecipanti sarà inviato il numero di cellulare dell’accompagnatore nel pomeriggio del giorno prima della partenza per l’evento.

#9 – I minorenni (con delega) sono i benvenuti

Su ogni Pullman è presente un ACCOMPAGNATORE, pertanto anche i MINORENNI (con delega scritta dei genitori) sono i benvenuti.

…E anche i genitori

E’ possibile acquistare un biglietto a prescindere dal possesso o meno di un titolo per l’ingresso nella venue del concerto. I fan, se minorenni potranno quindi viaggiare sia con i genitori che, ove sia stata presentata la documentazione richiesta da Eventi in Bus, anche in compagnia dell’accompagnatore del gruppo.

#10 – Non devi guidare (o chi per te) per ore

Scegliere il servizio Eventi In Bus significa anche evitare ore al volante mentre si attraversa lo Stivale per raggiungere la location del concerto e vivere l’esperienza godendosi ogni attimo senza l’ansia del parcheggio o il pericolo del rimettersi alla guida dopo lo show.

Ascoltare musica, conoscere tanti nuovi amici, rilassarti, sono solo alcune delle cose che potrai fare durante il viaggio.

#11 – Ottimo rapporto qualità/prezzo

Eventi in Bus vi offre il miglior rapporto qualità/prezzo. L’azienda leader nel settore vi permette di realizzare il vostro sogno ammortizzando i costi secondari: benzina, parcheggi, hotel, treni non saranno più un problema! Potrete quindi risparmiare ed allo stesso tempo usufruire di un servizio di alta qualità!

#12 – Pacchetti biglietto concerto + posto in Pullman

Per alcuni concerti è disponibile anche la soluzione che ti permette di aggiungere, all’acquisto di uno (o più) posti in pullman, anche il biglietto del concerto. Spesso sono disponibili biglietti di concerti SOLD OUT! Ma tranquilla/o, Eventi In Bus non è un sito di Secondary Ticketing: il prezzo del biglietto E’ LO STESSO applicato da siti come Ticketmaster, Ticketone o Vivaticket non lo pagherai un euro in più!