1D FAMILY at UCI Fan Meeting

Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre, in tredici sale del circuito UCI Cinemas, si terranno i Fan Meeting della 1D Family Italiana in occasione dell’uscita al cinema di “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto”.

Leggi anche: #1DWWAFilm cosa vedrete al cinema

Ogni Fan Meeting è abbinato ad una proiezione: per partecipare è quindi necessario essere in possesso del biglietto dello spettacolo indicato IN QUESTO ELENCO.

Es. se volete partecipare al Fan Meeting a Cagliari, dovete essere in possesso del biglietto per lo spettacolo delle ore 15:00 presso UCI CINEMAS Cagliari.

TUTTI i partecipanti ai Fan Meeting riceveranno in regalo la LOCANDINA POSTER di Where We Are – Il Film Concerto e potranno posare, insieme agli altri partecipanti, per foto e video che andranno ad arricchire lo speciale #1DFamilyAtUCI che realizzeremo per raccontare questo indimenticabile weekend della 1D Family Italiana!

Ma non è tutto: abbiamo per voi 3 LOCANDINE POSTER di Where We Are – Il Film Concerto… autografate da Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn in persona!

TI PIACEREBBE RICEVERE LA LOCANDINA AUTOGRAFATA?

  1. Pubblica sul Forum Ufficiale Italiano dei One Direction (se non iscritto, puoi farlo GRATUITAMENTE qui) – entro le ore 23:00 di Domenica 12 Ottobre – la tua recensione di “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” (sezione TUTTO SUI ONE DIRECTION).
  2. All’interno del topic (lo stesso dove scriverai la tua recensione) inserisci: IL LINK DIRETTO AD UNA FOTO CHE AVRAI PUBBLICATO SUI SOCIAL (o Twitter o Facebook o Instagram) che ti ritrae insieme ai partecipanti del Fan Meeting + IL LINK AL SOCIAL (o Twitter o Facebook o Instagram) dove, nel corso del Fan Meeting, avrai pubblicato gli aggiornamenti in diretta della tua partecipazione avendo cura d’inserire sempre l’hashtag #1DFamilyAtUCI.
  3. Invia una mail a [email protected] (oggetto: LOCANDINA AUTOGRAFATA) con il tuo nome, cognome, indirizzo completo, recapito telefonico, il link al topic pubblicato sul forum (vedi #1 e #2), città del Fan Meeting a cui si è preso parte e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

La redazione – a suo insindacabile giudizio – sceglierà 3 fortunate/i fan che riceveranno la locandina di “One Direction: Where We Are – Il Film Concerto” autografata da Harry, Louis, Liam, Niall e Zayn in persona!