lorella boccia step up

L’attesa sta per finire, domani 20 Agosto 2014 Step Up All In, ultimo capitolo della saga dance, arriva nei cinema italiani. Per festeggiare questo importante evento vi mostriamo in esclusiva il video saluto di Lorella Boccia, la prima italiana scelta per ballare in un film della saga di Step Up, agli utenti di Team World.

Leggi anche: TUTTO su Step Up All In

Lorella Boccia ha fatto parte della dodicesima edizione del programma Amici condotto da Maria De Filippi. La giovane ballerina partenopea danza da quattordici anni, gli ultimi cinque dei quali da professionista.  Lorella è cresciuta vedendo tutti i film di danza possibili, sognando, un giorno, di diventare come i ballerini che vedeva sullo schermo. Lo scorso autunno è stata poi conduttrice, al fianco di Paolo Ruffini, di Colorado su Italia 1, e recentemente ha partecipato anche al programma Si può fare condotto da Carlo Conti e andato in onda su Rai 1.

Leggi anche: nuova clip e foto di Lorella Boccia con Gue Pequeno

Guarda il film al cinema dal 20 agosto e partecipa alle numerose iniziative collegate: per te i biglietti del 6th Hip Hop TV B-day Party e tanti premi legati al contest #LAMIACREW.