Step Up All In

Ryan Guzman sarà al Giffoni Film Festival www.giffonifilmfestival.it in occasione dell’anteprima nazionale di Step Up All In, l’ultimo capitolo della serie di film di danza più amata al mondo, nei cinema italiani dal prossimo 20 Agosto.

Come consuetudine la città di Giffoni Valle Piana (Campania) ospiterà la 44esima edizione del Giffoni Experience arricchita, nella giornata del 23 Luglio, dalla proiezione in anteprima italiana di Step Up All In con l’attore protagonista Ryan Guzman!

Team World darà l’opportunità a 12 persone di accedere all’anteprima e d’incontrare l’attore americano! Il 17, 18 e 19 Luglio non perdete d’occhio il nostro profilo Twitter @team_world: è lì che si svolgerà il gioco!

Per partecipare è necessario monitorare @team_world e seguire le indicazioni che vi verranno fornite direttamente all’interno dell’account. Qualora non iscritti al social, vi consigliamo di farlo quanto prima! (l’iscrizione è gratuita).

MECCANICA GIOCO SU TWITTER @TEAM_WORLD

Nei giorni 17, 18 e 19 Luglio 2014 su @team_world verrà fatta una domanda. I primi 4 che risponderanno correttamente si aggiudicheranno un posto alla proiezione italiana di Step Up All In + Meet&Greet con Ryan Guzman. Verranno conteggiate anche 3 riserve per eventuali disdette.

NOTA BENE

Le domande riporteranno l’hashtag #StepUpGiffoni che sarà FONDAMENTALE utilizzare anche nelle risposte! Ricordatevi quindi di indicare #StepUpGiffoni nel vostro tweet di risposta (la medesima, anche se corretta, se priva dell’hashtag non verrà considerata valida ai fini del gioco).

VI INVITIAMO A PARTECIPARE SOLO SE CERTI DI POTER RAGGIUNGERE GIFFONI VALLE PIANA (CAMPANIA) NELLA GIORNATA DEL 23 LUGLIO A PROPRIE SPESE.

VINCITORI GIORNO #1

@xehiiistyles
@electriflied
@onedinsansiro
@kicca1DJ

VINCITORI GIORNO #2

@Mibro_96
@ciaosheeran
@Francesca_Follo
@Es7el

VINCITORI GIORNO #3

Online Sabato 19 Luglio!

Step Up All in: trailer ufficiale

Essendo il gioco dedicato a Step Up All In, vi consigliamo di dare “una ripassata” al trailer ufficiale:

Vi informiamo inoltre che 3 posti per accedere al Meet&Greet con Ryan Guzman verranno assegnati direttamente sul posto con un instant winning! Se sarete al Giffoni Film Festival, potreste quindi essere coinvolti in una gradita sorpresa!

23 LUGLIO 2014
@ Giffoni Experience

ANTEPRIMA ITALIANA STEP UP ALL IN
ore 18:30

MEET&GREET CON RYAN GUZMAN
ore 20.45 circa (a fine proiezione)