Un giovane ragazzo appassionato di skateboard sogna un futuro straordinario e tenta di sfuggire al destino della sua famiglia. Ma poi incontra Alice…

SLAM – Tutto per una ragazza è il nuovo film di Andrea Molaioli, tratto dal libro bestseller di Nick Hornby, atteso al cinema dal 23 Marzo e che abbiamo avuto la possibilità di guardare in anteprima.

Che dire: ci è piaciuto veramente tanto…e ci siamo fatti parecchie risate! Questa clip che ti mostriamo in anteprima ne è una prova…

Leggi anche | SLAM: GUARDA IL TRAILER UFFICIALE

SAM E ALICE PROTAGONISTI DI SLAM

Samuele è un sedicenne come tanti: la sua più grande passione è lo skateboard e ha una sorta di amicizia immaginaria con il suo eroe, Tony Hawk, il più grande skater di tutti i tempi.

Sam – interpretato da Ludovico Tersigni – ha tanti sogni nel cassetto: andare all’università, viaggiare e magari trasferirsi in California. Ma ciò che vorrebbe più di ogni altra cosa è sfuggire alla “maledizione” della sua famiglia: diventare padre a 16 anni.

Sfuggire a questo singolare destino pare ancor più impossibile dopo l’incontro con Alice…

SLAM | CLIP ESCLUSIVA

Team World ti mostra in anteprima esclusiva un’esilarante clip tratta dal film SLAM – Tutto per una ragazza… guardala fino alla fine: ti strapperà sicuramente una risata!