ScrivimiAncoraPremiereLondra

Dopo il successo dell’anteprima romana del film #ScrivimiAncora, che ha visto i protagonisti Sam Claflin, Lily Collins ed il regista Christian Ditter accolti con grande affetto dal pubblico italiano, continuano anche oggi gli impegni promozionali per la pellicola che arriverà nelle sale italiane il prossimo 30 Ottobre.

Leggi anche: TUTTO su #ScrivimiAncora

Oggi, 20 Ottobre, alle ore 16:00 il cast insieme al regista, saranno protagonisti di un red carpet presso il cinema Adriano (Piazza Cavour, Roma) e dalle ore 16:30 incontreranno i fan nell’ambito dell’evento #ScrivimiAncora: disponibili gli ultimi biglietti a pagamento al link.

Team World ha riservato ai suoi utenti 18 posti per l’evento che verranno assegnati nel pomeriggio tra coloro che saranno sul red carpet in Piazza Cavour.

COME PARTECIPARE:

Se ti trovi sul red carpet dell’evento #ScrivimiAncora e ti piacerebbe poter partecipare all’incontro con Sam Claflin, Lily Collins e Christian Ditter, ti invitiamo a seguire l’account Twitter di @Team_World attraverso il quale daremo il via all’iniziativa.

*Il VIA dell’iniziativa è stato comunicato su Twitter intorno alle 15.45*

I fan presenti in loco saranno invitati a inviare una selfie in cui si capisca chiaramente che si trovano in Piazza Cavour a Roma menzionando @Team_World ed inserendo gli hashtag #ScrivimiAncora e #IncontroConSamELily.

I primi 9 utenti che ci invieranno il selfie seguendo le istruzioni sopra riceveranno 2 inviti per l’evento romano con il cast!

NB: il selfie può essere scattato al vostro arrivo sul red carpet ma deve essere inviata a Team World solo dopo il tweet che vi darà il via.