A pochi mesi dall’uscita de Il ragazzo invisibile – Seconda generazione (prevista per il 4 Gennaio 2018 per 01 Distribution), il secondo capitolo dedicato al supereroe made in Italy di Gabriele Salvatores è arrivato in anteprima il 31 ottobre 2017 ad “Alice nella Città” a Roma!

Il ragazzo invisibile 2: guarda le foto dal set

Ospiti del festival i due giovani protagonisti, Ludovico Girardello (Michele, il ragazzo invisibile) e Galatéa Bellugi (la sorella gemella, Natasha) accompagnati dal responsabile degli effetti visivi, Victor Perez.

Una giornata ricca di impegni per i giovani protagonisti, i quali hanno presentato le prime scene in esclusiva del secondo capitolo della saga diretta dal Premio Oscar Gabriele Salvatores seguita da una serie di interviste, photo-call e una speciale masterclass con i ragazzi del ciclo stand up for creativity dedicata agli effetti visivi del film tenuta dall’incredibile Victor Perez, il mago degli effetti visivi che ha lavorato anche a titoli come ‘Il cavaliere oscuro’ e ‘Harry Potter’, che in pochissimi minuti e con strumenti semplicissimi ha coinvolto il pubblico nella realizzazione di un effetto visivo pari al super potere di Natasha: lanciare fuoco dalle mani!

Visita i canali ufficiali del film Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti dal festival ed essere sempre aggiornato sul film.

Anche Team World era presente all’evento e abbiamo seguito da vicino Ludovico e Natasha!

Ecco com’è andata:

https://www.facebook.com/teamworld/posts/10156273299518465

 

 

IL RAGAZZO INVISIBILE SECONDA GENERAZIONE | SINOSSI

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”.

Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po’ arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.