Posh attori Roma

Il cast maschile di Posh – rappresentato da Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons – sarà a Roma Domenica 21 e Lunedì 22 Settembre per promuovere l’uscita della pellicola di Lone Scherfig attesa nelle sale italiane il 25 Settembre 2014.

Leggi anche: trama e trailer ufficiale italiano di Posh

Per l’occasione Team World garantirà a 10 di voi d’incontrare gli attori in un esclusivo Meet&Greet, avendo accesso all’area privée e a 30 utenti di partecipare all’anteprima italiana di Posh al Cinema Adriano!

MEET&GREET CON SAM, DOUGLAS E MAX

QUANDO: Domenica 21 Settembre 2014
DOVE: Coin Roma San Giovanni in P.le Appio 7 (Metro A, fermata San Giovanni)

Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons saranno protagonisti di un grande evento APERTO A TUTTI presso la Coin di Roma San Giovanni. Per prenderne parte non è necessario acquistare alcun biglietto e/o essere in possesso di inviti: se sarete in tanti, chi arriverà prima avrà più possibilità di interagire con gli attori (attraverso foto e/o autografi e/o saluti).

I 10 fortunati fan scelti da Team World nell’ambito dell’iniziativa che vi invitava a pubblicare il vostro look #Posh su Instagram, avranno il privilegio di conoscere Sam, Douglas e Max in un’area riservata.

NOMINATIVI MEET&GREET #POSHCASTINITALY 

@sofyfoo
@valentinaredolfi + 1 (l’utente ha partecipato in coppia)
@eleonoragiugno
@lindaludovisi
@aliceturaccio
@ellired +1 (l’utente ha partecipato in coppia)
@ariannacurci_ +1 (l’utente ha partecipato in coppia)

Le persone in lista sono state contattate privatamente da @team_world con le indicazioni da fornire allo staff.

Il Meet&Greet è nominale. NON sono ammessi accompagnatori (salvo partecipanti in coppia, entrambi ammessi nell’area riservata).

ANTEPRIMA ITALIANA DI POSH CON IL CAST

QUANDO: Lunedì 22 Settembre 2014
DOVE: Cinema Adriano in Piazza Cavour 22, Roma
ORARIO: inizio proiezione ore 21.30

Il Multisala Adriano di Roma, alle ore 21.30, proietterà l’anteprima italiana di PoshPer partecipare ALLA PROIEZIONE è necessario essere in listaTeam World ha riservato per i suoi utenti ben 30 POSTI in sala!

Ad introdurre la pellicola…Sam Claflin, Douglas Booth e Max Irons in persona!

ALLE ORE 21:00 gli attori sfileranno sul red carpet. TUTTI coloro che hanno piacere di raggiungere il Cinema Adriano per assistere al saluto del cast sul celebre tappeto rosso, sono i benvenuti!

NOMINATIVI ANTEPRIMA #POSHCASTINITALY

@SaraLaBella1997
@_neverfade
@nonlhocapeeta
@Arezius92
@giuliapiergi
@CrazyFedy
@JaneitesDream
@GiuliaStiv
@caldozza
@kidrauhlstattos
@clary_galli
@_alevia_
@niallmisalva
@HoBisognoDiNial
@monnckys

Gli utenti in lista sono invitati a contattarci a [email protected] indicando NICKNAME TWITTER, NOME, COGNOME, RECAPITO TELEFONICO. Ogni nominativo può portare n°1 accompagnatore. 

E’ OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON IL CARTELLONE SCELTO.