maze runner intervista wes ball

E’ Wes Ball il regista dell’attesissimo film Maze Runner – Il Labirinto in uscita l’8 Ottobre nelle sale cinematografiche italiane.

Team World ha avuto modo di intervistare in esclusiva a Londra i protagonisti Dylan O’Brien, Kaya Scodelario, Will Poulter, Aml Ameen, Thomas Brody Sangster, (guarda le VIDEO INTERVISTE nella pagina dedicata) ed il regista Wes Ball che vi sveleranno i segreti dal set, progetti per il futuro e nuovi dettagli sul rapporto libro-film.

Leggi anche: TUTTO su Maze Runner

Una delle domande ricorrenti quando viene realizzato un film basato su un libro è “Riuscirà il film a rimanere fedele al libro?” Nel corso dell’intervista Wes Ball ha sottolineato più volte quanto sia ottimo il rapporto con James Dashner (autore della saga best-seller) e che, nonostante a volte sia difficile trasformare il libro in film, il team ha cercato di fare del suo meglio per rendere giustizia al primo libro:

Certe cose del libro non si traducono bene in film. Spero che i nostri cambiamenti siano fedeli allo spirito del libro e che ci siano tutte le scene che i fan si aspettano di vedere.” – Wes Ball

Acquista ora “Il labirinto” di James Dashner (Fanucci Narrativa) best seller da cui è stato tratto il film di MAZE RUNNER!

INTERVISTA ESCLUSIVA A WES BALL – LONDRA:

 

Siete pronti a diventare i nostri migliori velocisti? Per promuovere il film abbiamo ideato alcune attività che, grazie al vostro aiuto, potranno permettervi di essere eletti velocisti tra i radurai italiani. Tutti i dettagli sulle iniziative relative a Maze Runner nella pagina dedicata.

ENTRA NEL GRUPPO DEI RADURAI ITALIANI!

TWEET JAMES DASHNER SUL FILM: