Maze runner cast Si sono tenute l’11 Settembre a Milano, Roma, Torino e Bologna le anteprime italiane del film Maze Runner – Il Labirinto, in uscita nelle sale italiane l’8 Ottobre.

Leggi anche: TEAM WORLD TI INVITA ALL’ANTEPRIMA DI MAZE RUNNER

Centinaia gli invitati alle quattro proiezioni esclusive, che hanno visto tra i partecipanti non solo fan ma anche numerose celebrità dal mondo del web e della musica quali YouTubers (victorlaszo88, CherylPandemonium, The Horror Bakery Show, FaviJ, Matioski, Benji & Fede, Relative Channel, Matt & Bise, Greta Menchi, Cleo Toms, Jalissa Guardo, Hereisgiada) , blogger e  persino la band Simons. Tutti i presenti in sala sono rimasti letteralmente travolti dal film, pieno di colpi di scena e in grado di tenere sempre sul filo del rasoio! Il cast, che vede tra i protagonisti Dylan O’Brien, Will Poulter, Kaya Scodelario e Thomas Brodie Sangster, è azzeccatissimo e non ha deluso le aspettative! Al via quindi la “corsa al libro”: tutti ora son curiosi di sapere cosa succederà nei successivi capitoli della trilogia! QUI disponibile il primo libro della saga.

>> GUARDA IL TRAILER DEL FILM <<


In attesa delle video recensioni degli YouTubers presenti, a seguire alcuni commenti a caldo pubblicati sui social network dai partecipanti alle anteprime del film: