La Famiglia Bélier, al cinema in Italia il prossimo 26 marzo, racconta il sogno di Paula attraverso le difficoltà che deve affrontare la sua famiglia, ma parla anche del sentimento che nasce con Gabriel, il suo compagno di canto.

Leggi anche: La Famiglia Bélier: il primo appuntamento di Paula

Nella sua famiglia, Paula è l’unica a non essere sordomuta e questo la pone davanti a tante responsabilità e a problemi che gli altri ragazzi non riescono a comprendere.
Determinato a partecipare ad un concorso di canto, Gabriel forse non capisce i dubbi di Paula, ma ne condivide i sogni e le speranze.
Entrambi vengono più volte messi in imbarazzo dal loro bizzarro insegnante di canto, ma questo non fa altro che avvicinarli sempre di più…

La pellicola è diretta da Eric Lartigau e vede protagonisti Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino e la giovane Louane Emera, che si è fatta conoscere nel talent show francese “The Voice: la plus belle voix”.

Ti interessa la storia di Paula e Gabriel? Metti il like alla pagina Facebook de La Famiglia Bélier in attesa di vederla al cinema!