Hai sempre sognato di calcare il red carpet alla première di un film? Forse gli YouTubers W2S e Callux potrebbero fornirti qualche spunto per riuscire nel tuo intento: seguili mentre si introducono alla prima di Kingsman Secret Service!

Colin Firth, Michael Caine e Samuel L. Jackson sono tra i protagonisti di Kingsman Secret Service, il nuovo film scritto, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, distribuito dalla Twentieth Century Fox.
Sicuramente i tre attori non avevano il minimo sospetto che qualcuno avesse l’intenzione di intrufolarsi all’evento, cosa che invece i loro personaggi – due sono agenti segreti e l’altro interpreta un guru di internet – avrebbero sicuramente intuito.

Leggi anche: Dm Pranks ricreano una scena di Kingsman Secret Service

W2S e Callux hanno filmato ogni sequenza del loro piano, dalla ricerca degli abiti eleganti per il red carpet al viaggio verso Leicester Square, dove sono riusciti ad eludere i controlli di sicurezza travestendosi da paramedici.
Una volta entrati nell’edificio dell’Odeon, i due si sono chiusi in una toilette, dove si sono liberati delle divise da paramedici e hanno atteso per un’ora l’inizio della première.

All’orario giusto, W2S e Callux hanno abbandonato il loro nascondiglio e raggiunto il red carpet dove hanno incontrato il protagonista Colin Firth, ma qualcosa va storto…

Kingsman Secret Service arriverà in Italia il 25 febbraio, in attesa di vederlo al cinema guarda l’avventura degli YouTubers W2S e Callux alla première di Londra!