Un inglese, un australiano e un’americana s’incontrano. Sembra una barzelletta ma in realtà è la rosa di attori scelta per interpretare i protagonisti di Fallen, primo libro della Saga scritta da Lauren Kate e in arrivo al cinema il 26 Gennaio.

Loro sono Harrison Gilbertson, Jeremy Irvine e Addison Timlin rispettivamente Cam Briel, Daniel Grigori e Lucinda “Luce” Price, i personaggi principali della Saga di Fallen, vere e proprie icone letterarie per i Fallenatics di tutto il Mondo.

Dalla carta alla vita reale: con la trasposizione cinematografica del libro, prendono (finalmente!) vita i tre pilastri della storia che hanno qui le sembianze di tre attori che siamo certi sapranno ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto nel mondo del cinema.

Sono giovani, belli e già amatissimi. Il motivo del loro successo è un indiscutibile talento – nessuno di loro è nuovo alla macchina da presa – ed un’esteriorità notevole. Insomma: so’fighi.

Sulla profonda sintonia tra gli attori ce ne parla il regista del film Scott Hicks:

“La chimica tra Addison Timlin, Jeremy Irvine e Harrison Gilbertson è palpabile, eccezionale. Ho trovato un trio di giovani attori legati da un’intesa che è tangibile sullo schermo, è quello che ogni regista vorrebbe. Il casting rappresenta circa il 70% del lavoro di un regista perché se non si fanno le scelte giuste la storia non prende vita e sono emozionato di aver trovato questa sintonia fra gli attori. So che hanno lavorato insieme con piacere e questo ha portato una meravigliosa energia sul set”.

Ma ammiriamo meglio i tre attori, partendo da colui che interpreta Daniel…

JEREMY IRVINE

Jeremy Irvine interpreta il ruolo di Daniel, che per Luce è l’amore della vita.

Interpreto un personaggio che non sta dicendo la verità e finge di essere qualcun altro; di continuo nasconde a Luce le loro vite passate, perché se lei scoprisse la verità morirebbe. Così le scene con Addison, in cui Daniel nasconde sia la sua vera identità che quella di Luce, sono state le più divertenti da interpretare. Ed è stato davvero eccezionale lavorare con un’attrice come Addison, così preparata e ricca di talento. Potrei davvero perdermi in quel mondo”.

Cosa ci piace di Jeremy? Non potendo dire “tutto”, optiamo per una selezione…

IL FISICO

LO SGUARDO DA FURBETTO

GLI OCCHI

…IL PROSSIMO E’ HARRISON
CONTINUA A LEGGERE…

HARRISON GILBERTSON

Harrison Gilbertson interpreta Cam, l’antagonista di Daniel.

“Cam è un personaggio molto interessante. Sembriamo tutti degli adolescenti, ma abbiamo visto le guerre, la gente che muore e il mondo che cambia. La preparazione è stata fantastica perché Cam ha alle spalle il passato più lungo di qualsiasi altro personaggio che abbia mai interpretato. Ho fatto molte ricerche e ho ricoperto un’intera parete con i riferimenti iconografici di personaggi che mi ricordavano Cam e con foto e racconti di diverse epoche storiche”.

Cosa ci ha colpito di Harrison:

IL SORRISO ALLA HARRY STYLES

IL MODO IN CUI GUARDA LUCE

STA BENE CON QUALSIASI TAGLIO DI CAPELLI

…E SI CONCLUDE CON LA PROTAGONISTA FEMMINILE
CONTINUA A LEGGERE…

ADDISON TIMLIN

Addison Timlin interpreta Luce.

“Luce è una tipica adolescente, ma è un adolescente con un passato buio e misterioso, pieno di confusione, dolore e smarrimento. Ha vissuto un’esperienza traumatica – il ragazzo che le piaceva è morto nell’incendio di cui è stata incolpata e che l’ha portata alla Sword & Cross – e in un primo momento è molto ingenua rispetto a quello che sta accadendo – incontrare persone che hanno avuto un grande ascendente su di lei e trovare qualcuno a cui,  senza sapere perché, si sente legata per la prima volta in modo significativo. Lei tenta di fare il suo percorso in tutto questo e di affrontare quelli che la spingono fuoristrada e questo dà molta forza al personaggio”.

Cosa ci piace di Addison:

LE FOSSETTE

E’ UNA TOSTA!

E’ UNA BELLEZZA NATURALE

FALLEN | DAL 26 GENNAIO AL CINEMA