Il 26 Gennaio il primo libro della Saga scritta da Lauren Kate ha preso vita nei cinema di tutt’Italia.

Che l’uscita di Fallen fosse tra le più attese di questo inizio anno, non è certo una novità. Ma quello che in un certo senso ci stupisce positivamente, è la mobilitazione da parte dei cinema di volerla rendere una vera e propria USCITA-EVENTO!

Leggi anche | ENTRA NEL GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A FALLEN

L’arrivo nelle sale di Fallen è stato veramente SPECIALE. E’ quindi il caso di dirlo: la Fallen-mania ha contagiato tutti!

FALLEN AL CINEMA | GLI EVENTI SPECIALI

BRESCIA @ Multisala Oz
Mercoledì 25 Gennaio – ore 21:30

In Italia, il primo cinema in assoluto che ha proiettato Fallen, è stato il Multisala Oz di Brescia. In sala alle ore 21:30 per l’anteprima nazionale del film c’era anche la booktuber Ilaria Rodella.


MODENA @ Cinema Victoria
Venerdì 27 Gennaio
>> EVENTO FACEBOOK <<

Venerdì 27 Gennaio assisterai alla proiezione serale delle ore 20:40 di Fallen al Cinema Victoria di Modena? Se sarai tra i primi ad acquistare i biglietti, potrai ricevere in OMAGGIO* un gadget ufficiale (taccuini o spille) del film.

Se non sarai tra i primi, sappi che riceverai comunque in regalo un bellissimo segnalibro… e occhio perchè in sala ci sarà una meravigliosa sorpresa che non possiamo ancora rivelarti!

Ma non è finita qui: n°2 spettatori avranno la possibilità di portarsi a casa una copia del libro autografata da Lauren Kate, autrice della saga best seller edita da Rizzoli.

*fino ad esaurimento scorte


NAPOLI @ Cinema Metropolitan
Giovedì 26 Gennaio

ROMA @ Cinema Adriano
Venerdì 27 Gennaio

protagonisti de “Il Collegio”, in onda su Raidue e già cult fra gli adolescenti, assisteranno a delle proiezioni speciali di Fallen e con l’occasione incontreranno i numerosissimi fan. Gli appuntamenti sono per il primo spettacolo del pomeriggio giovedì 26 al cinema Metropolitan di Napoli e venerdì 27 al cinema Adriano di Roma.

Come molti altri loro coetanei, anche i ragazzi del fortunato programma televisivo prodotto da Magnolia, sono stati rapiti dalla saga letteraria degli angeli caduti di Fallen e non hanno voluto perdere l’occasione di vedere la sua trasposizione sul grande schermo.


MILANO @ The Space Oden 
Sabato 28 Gennaio – appuntamento ore 16.00, inizio proiezione ore 17.00
Prenota il tuo biglietto QUI

Sabato 28 Gennaio ci sarà anche Cleo Toms in sala! Tutti i presenti potranno incontrare la dolcissima e amata YouTuber con la quale assisteranno alla proiezione del film.

Il calendario di eventi è in aggiornamento, torna a visitare questa news per ulteriori ed eventuali novità!