E’ Colpa delle Stelle Mania!

A pochi giorni dall’uscita del film nelle sale (in Italia arriverà il 4 Settembre) si può già parlare di vero e proprio delirio intorno alla pellicola di Josh Boone con Shailene Woodley e Ansel Elgort.

Leggi anche: Team World a Londra per incontrare il cast, fai la tua domanda!

Un monitoraggio effettuato nella settimana di uscita di tre importanti titoli – Maleficent, Edge of Tomorrow e Colpa delle Stelle – ha evidenziato una netta superiorità di quest’ultimo sulla base dei commenti degli utenti in rete (Facebook, YouTube, Twitter).

Colpa delle Stelle sui social

In BRASILE il film tratto dal best seller di John Green ha incassato più di Twilight, Hunger Games, Divergent, Rio 2 e Captain America 2.In AUSTRALIA è stato tra i titoli di maggior successo di sempre nel suo primo weekend di uscita.

Record d’incasso (oltre 48 milioni in 3 giorni) anche negli States dove ha scalzato dal gradino più alto del podio Angelina Jolie con il suo Maleficent.

Ma non è tutto:

  • La pellicola ha già ricevuto il Cinemascore A pieno (gradimento massimo del pubblico)
  • Su Rotten Tomatoes ha l’80% di commenti positivi
  • Il trailer ufficiale ha il maggior numero di gradimenti nella storia dei trailer cinematografici pubblicati su YouTube
  • Colpa delle Stelle è al 10° posto per incasso tra i film teen 
  • La pagina facebook italiana www.facebook.com/colpadellestellefilm ha raggiunto un totale di oltre 5.3 MILIONI DI MI PIACE
  • Rizzoli ha stampato una riedizione del libro dedicata all’uscita del film, INFO QUI
IL PRIMO CAPITOLO DI COLPA DELLE STELLE IN REGALO
Tutti coloro che faranno acquisti su Team World Shop, riceveranno in regalo il primo capitolo del libro “Colpa delle Stelle” di John Green. Offerta disponibile fino ad esaurimento scorte

C’è inoltre chi ha voluto marchiare la propria pelle con le frasi più toccanti del libro di John Green, da cui è appunto tratto l’adattamento cinematografico in Italia il 4 Settembre:

2020-03-10