colpa delle stelle locandinaColpa delle Stelle (The Fault in Our Stars) è il nuovo attesissimo film diretto da Josh Boone con Shailene Woodley e Ansel Elgort rispettivamente nei panni di Hazel e Augustus, protagonisti del best seller di John Green.

Attesa nelle sale italiane il 4 Settembre 2014, la pellicola racconta il travolgente incontro tra due adolescenti: Hazel, malata di cancro e Augustus, un diciassettenne ex giocatore di basket a cui è stata amputata una gamba. I due, insieme, scopriranno che la vita non dev’essere perfetta per avere un amore straordinario.

Team World è coinvolta in prima linea in tutte le attività promozionali legate a Colpa delle Stelle, così come i suoi utenti, protagonisti di questo nuovo ed emozionante progetto!

Leggi anche: realizza la locandina di Colpa delle Stelle, un regalo per te!

Il 2 Maggio Team World è  volata a New York alla presentazione ufficiale per la stampa di “Colpa delle Stelle” facendo interviste esclusive agli attori Shailene Woodley, Ansel Elgort, Laura Dern e Sam Trammell. Lo stesso di replicherà in Europa – e più precisamente a Londra – il 16 Giugno quando intervisteremo gli attori maschili con le domande dei fan!

Continuate quindi a seguirci sia su Team World che sugli spazi ufficiali del film per nuove iniziative a voi riservate!

COLPA DELLE STELLE | TRAILER UFFICIALE ITALIANO