Team World ha consegnato a John Green il Fan Book italiano dedicato all’autore dei best seller “Colpa delle Stelle” e “Città di Carta”, un libro realizzato in collaborazione con Rizzoli Editore, Mare di Libri e tutti voi, contenente i messaggi, le fotografie e i ringraziamenti che avete voluto inviare allo scrittore.

Leggi anche: Città di Carta, il trailer con Cara Delevingne e Nat Wolff

In occasione della presentazione del film Città di Carta avvenuta a Londra in Giugno, Marco Morini – fondatore di Team World – ha consegnato il libro nelle mani di John Green, rimasto letteralmente senza parole davanti all’affetto dei suoi lettori, che per una volta hanno ribaltato i ruoli mettendo nero su bianco i propri sentimenti verso di lui e i suoi meravigliosi libri.

 

Anche Nat Wolff, protagonista di “Città di Carta” e già presente in “Colpa delle Stelle” ha assistito alla commozione di John!

LA CONSEGNA A JOHN GREEN

I contenuti del Fan Book sono stati raccolti a Rimini nel corso del festival Mare di Libri e ovviamente l’iniziativa ha coinvolto anche molti di voi qui su Team World, che ci avete inviato tantissimo materiale indirizzato a John.

Leggi anche: Città di Carta, come abbiamo creato il Fan Book