X Factor Italia – guarda qui il video del backstage della prima puntata di audizioni di X Factor Italia realizzato da AXA. Ecco cosa è successo dietro le quinte ad #XF2020.

Giovedì 17 settembre 2020 è iniziata la quattordicesima edizione del talent show musicale X Factor, ed è partito alla grande. Con il 3,1 di share, 824 mila spettatori hanno seguito la prima puntata di audizioni, andata in onda in prima serata su Sky Uno e Now TV (leggi il nostro articolo dedicato per scoprire dove e quando seguire X Factor 2020).

Baxstage audition #XF2020

AXA Italia, partner di X Factor, ha realizzato un video in cui intervista i giovani talenti che si sono esibiti sul palco. Ecco cosa è successo nel backstage, e cosa hanno raccontato i ragazzi durante la prima puntata di audizioni:

È iniziata l'avventura di X Factor Italia! Ieri sera tanti giovani talenti si sono messi alla prova sul palco. Curiosi…

Publiée par AXA Italia sur Vendredi 18 septembre 2020

Come seguire X Factor 2020

Per poter seguire in diretta tv le puntate di X Factor 2020 è necessario essere abbonati a Sky. Se vuoi seguire lo show su un device connesso alla rete e sei abbonato a Sky, puoi utilizzare l’app Sky Go scaricabile gratuitamente. Se possiedi una Smart TV puoi guardare XF sul tuo schermo grazie al servizio on demand NOW TV, a riguardo ti segnaliamo l’imperdibile offerta di NOW TV: Cinema e Entertainment a 3€ per il primo mese.


La nuove edizione 2020 presenta tantissime novità, che puoi trovare nel nostro articolo dedicato Le novità di X Factor 2020.

2020-03-10