Vai a Team World Shop

Un baby Ed Sheeran nel video di “Amo soltanto te” con Andrea Bocelli

Ed Sheeran scrive, insieme a Tiziano Ferro, il nuovo singolo di Andrea Bocelli, Amo soltanto te. Guarda il video ufficiale e leggi il testo del brano.

E’ stato scritto da Ed Sheeran e Tiziano Ferro il nuovo singolo di Andrea Bocelli, “Amo soltanto te”, nuovo singolo estratto dall’album ““.

Ed Sheeran restituisce il favore a Bocelli: dopo che il tenore ha prestato la sua voce nella versione Symphony di Perfect che puoi riascoltare qui – ora è il cantautore inglese ad aver collaborato ad un brano di Andrea Bocelli.

“Amo soltanto te” vede infatti la presenza della voce di Ed Sheeran che ha contribuito alla stesura del pezzo insieme a Tiziano Ferro.

Nel videoclip ufficiale, girato in provincia di Verona da Gaetano Morbioli, troviamo due baby versioni di Ed Sheeran e Andrea Bocelli.

Ti ricordiamo che Ed Sheeran sarà in concerto in Italia a Giugno 2019 a Firenze, Roma e Milano. Tutte e tre le date sono SOLD OUT: ultimi biglietti disponibili su Eventi in Bus nei pacchetti “biglietto + bus concerto”. Puoi prenotare utilizzando il codice sconto TEAM-W (da scrivere con le lettere maiuscole) per avere un super sconto! Info Bus concerti Ed Sheeran qui

AMO SOLTANTO TE | VIDEO UFFICIALE

Il testo di “Amo soltanto te” scritto da Ed Sheeran e Tiziano Ferro è disponibile qui.