NanoPress
Vai a Team World Shop

twenty one pilots nuovo album nel 2018: quando uscirà il seguito di Blurryface?

Cresce l'attesa per l'uscita del nuovo album dei Twenty One Pilots, seguito di Blurryface. Scopri qui i primi indizi rilasciati da Tyler Joseph e Josh Dun.

**aggiornamento**  il duo ha annunciato l’uscita di Trench, il nuovo album, fissata il 5 Ottobre 2018 e un concerto in Italia nel 2019: leggi tutto qui.

Se ti stai chiedendo quando uscirà il nuovo album dei twenty one pilots, sappi che la risposta potrebbe essere...”presto!” .

Sono passati circa 3 anni dall’album “Blurryface” e i fan iniziano a reclamare nuova Musica dal duo formato da Tyler Joseph e Josh Dun. E sono proprio loro ad aver pubblicato una serie di indizi sul loro imminente ritorno.

L’ultimo in ordine di tempo risale al 9 Luglio 2018 e si tratta di un video con strani suoni e immagini racchiuse in un occhio:

Aggiornate anche tutte le grafiche dei profili ufficiali social del duo, un simbolo che alcuni fan hanno ritrovato anche in giro per la città, come dimostrano queste foto scattate a Londra:

C’è chi sostiene che “Friday” (Venerdì) sia il giorno chiave dell’annuncio: si pensava al precedente, il 6 Luglio, ma ora cresce l’attesa per Venerdì 13 Luglio giorno che, secondo i fan, coinciderà con una comunicazione ufficiale da parte dei twenty one pilots.

Non ci resta che attendere e sperare…

Insomma, con questi cambi di logo e post/tweet, il duo statunitense ha definitivamente rotto il silenzio iniziato lo scorso 7 Luglio 2017 con la pubblicazione dell’immagine con scritta “And now I just sit in this silence”: