La scorsa settimana vi avevamo anticipato un grandissimo momento di commozione vissuto da Tiziano Ferro nel corso della seconda puntata della fase “La Batalla” del talent spagnolo La Voz.

>> LEGGI LA NEWS “TIZIANO FERRO PIANGE A LA VOZ”

Tiziano, aiutante del coach Malù, ogni mercoledì ci tiene compagnia in streaming su TeleCinco.es e nel corso della puntata del 31 ottobre si è lasciato completamente trasportare dalle bellissime note di “Recuerdame” interpretata da Efren e Eli.

I due concorrenti della squadra di Malù hanno reinterpretato il successo di Marc Antony & La Quinta Estacion colpendo dritto al cuore il cantautore di Latina che non è riuscito a trattenere lacrime e apprezzamenti.

[nggallery id=547]

Dopo l’esibizione dei due artisti, Tiziano ha applaudito alzandosi in piedi e gridando “Bravi”. Ha poi aggiunto:

“Yo los amo! Es que yo los amo, los amo. Los quiero en casa, cantando todo el día, a los dos. Quiero que sean profesionales de la música desde mañana”, augurando ad entrambi un futuro nel mondo della musica.

“Recuerdame” – versione originale

Tiziano – dopo un malore a Madrid la scorsa settimana è pronto a tornare in Italia! A metà novembre infatti il cantautore di Latina sarà nuovamente nel nostro Paese per la promozione de “L’Amore E’ Una Cosa Semplice – Special Edition”!

>> TUTTO SUL MALORE DI TIZIANO FERRO A MADRID
>> TUTTO SU “L’Amore E’ Una Cosa Semplice – Special Edition”