Tiziano Ferro si trova attualmente in Spagna, impegnato nella promozione del suo album “El Amor Es Una Cosa Simple”.

>> Tutto su “El Amor Es Una Cosa Simple”

Nel corso di una chat con i fan sul sito rtve.es, Tiziano ha parlato dei suoi progetti futuri, anche per quanto riguarda l’Italia..
Ecco le novità che vi segnaliamo…

Dopo il concerto allo Stadio Olimpico di Roma del 2009 Tiziano Ferro ha pubblicato un DVD per immortalare per sempre il suo bellissimo concerto-evento. Anche quest’anno i fan speravano nella stessa decisione, ma Tiziano annuncia in chat che questa volta non ci sarà alcun DVD.

Dovremmo quindi accontentarci del videoclip ufficiale del nuovo singolo “Troppo Buono”, che contiene le immagini del suo concerto-evento allo Stadio Olimpico di Roma del 14 luglio 2012.

>> Tutto sul videoclip ufficiale di “Troppo Buono”

Distrutta questa speranza, Tiziano precisa che però ci saranno presto molte sorprese anche in Italia, ma non si tratterà di concerti.

Quali saranno queste “cose divertenti” di cui parla Tiziano? Nelle scorse settimane sono state annunciate sorprese per il periodo di Natale, ma nessun dettaglio è al momento stato reso noto.. Escluso il DVD e i concerti, di cosa potrebbe trattarsi?
A darci qualche piccola anticipazione ci pensa Tiziano stesso, che annuncia di aver scritto una canzone insieme ad un altro artista.

Alla domanda: “Qual’è stata l’ultima canzone che ti ha fatto piagere?” Tiziano risponde con: “Una canzone che ho scritto insieme ad un altro artista.. è una delle sorprese che arriveranno presto”.

Per quanto riguarda la versione italiana del suo nuovo album invece “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”, Tiziano con una delle sue bellissime risposte enigmatiche, non esclude la possibilità di far uscire un altro singolo, il brano omonimo “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”, già uscito come singolo in Spagna in duetto con la cantante Malù.

>> Tutto su “El Amor Es Una Cosa Simple” ft. Malù

La chat completa è disponibile sul sito: http://encuentrosdigitales.rtve.es/2012/tiziano_ferro.html