Vai a Team World Shop

Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” copertina

“L’amore è una cosa semplice”, il nuovo album di Tiziano Ferro, sarà disponibile in tutti i negozi di musica e in digital download da lunedì 28 novembre.

Oltre alla data di uscita, è stata resa nota anche la copertina del disco: una fotografia di Tiziano Ferro sorridente e rilassato.

L’immagine, scelta tra una serie di scatti di grande impatto della fotografa danese Signe Vilstrup, coglie perfettamente lo stato d’animo che accompagna Tiziano in questo nuovo progetto: è, infatti, una foto positiva e di grande serenità, fermo immagine di un capitolo di vita che rappresenta Tiziano Ferro oggi nella vita e nel lavoro.

Lo scatto risale alla scorsa estate ed è stato catturato durante lo shooting per il nuovo album in una villa padronale semi abbandonata dal sapore decadente e romantico nelle campagne del pavese.

L’uscita di “L’Amore è una cosa semplice” è stata anticipata dal singolo “La differenza tra me e te”, brano salito subito in testa alle classifiche radio e digitiali.

Il successo di questa canzone è testimoniato anche dalla rete dove “La differenza tra me e te” è stata ascoltata oltre due milioni di volte contando le views totalizzate dal video ufficiale (firmato da Gaetano Morbioli) e da quello backstage (girato negli studi Losangelini dove Tiziano ha registrato il disco) sui canali ufficiali di Ferro su YouTube.