Vai a Team World Shop

Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice” #1 su iTunes in preordine

Ieri, lunedì 14 novembre, è iniziato il preordine per il nuovo lavoro di Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice”.

L’album – ordinabile in questa pagina al prezzo di 12,90 euro – è disponibile in versione iTunes LP, una versione inedita arricchita da contenuti extra.

Oltre alle 14 tracce previste nel CD in uscita il 28 novembre, la versione disponibile su iTunes contiene anche 3 video, una lunga video intervista con Tiziano, una strepitosa photogallery, tutti i testi delle canzoni e molto altro!!

Tutti i contenuti preordinati saranno disponibili per il download dal 28 Novembre, quando il quinto CD di Tiziano Ferro sarà in vendita anche in tutti i negozi di dischi.

A poche ore dalla possibilità di preordinare il CD su iTunes “L’amore è una cosa semplice” ha scalato la classifica dei dischi più venduti conquistandone la vetta e superando artisti del calibro di Adele e Laura Pusini che occupano rispettivamente il secondo (Adele – 21) e il terzo e il quarto posto (Laura Pausini – Inedito versione standard e deluxe).

Il grandissimo risultato ottenuto addirittura in preordine (ricordiamo che a differenza degli altri presenti in classifica “L’amore è una cosa semplice” non è ancora uscito) fa immaginare i risultati ancor più sorprendenti che potrebbe raggiungere con l’uscita del disco fisico il prossimo 28 novembre.