E’ online il backstage del nuovo videoclip ufficiale di Tiziano Ferro “Per Dirti Ciao”, ultimo estratto dall’album multiplatino “L’Amore E’ Una Cosa Semplice”.

Se vi siete chiesti come sarebbe stare sul set di un video di Tiziano Ferro oppure se siete solo curiosi di scoprire cosa è successo prima della registrazione,  ecco il video che fa al caso vostro!

Il video (GUARDALO QUI), firmato dal regista Saku con la fotografia di Max Gatti, è stato girato in uno studio milanese e si sviluppa attorno al concetto di lontananza (fisica e non solo) e di opposti.
Parte da qui il viaggio lungo le note di “Per dirti ciao!” dove coppie di oggetti e persone diverse si uniscono e “matchano” in una sola immagine tramite split-screen.

Così accanto a palloni di sport diversi si alternano cartoline e bandiere di paesi differenti, e poi ancora cani e gatti, caffè e tè, radio e tablet, ecc.

Un gioco continuo di rimandi e opposizioni a cui anche Tiziano prende parte, anche lui sdoppiato dallo split screen e affiancato ad altri volti, altre storie, vite, persone, lingue che si muovono sulle note di “Per dirti Ciao!”.

2020-03-10