Nuovo album 2023 Thirty Seconds To Mars

È l’immagine di un cielo quella scelta dai Thirty Seconds To Mars come copertina del loro nuovo album It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day in uscita il 15 settembre in tutto il Mondo. È stato lo stesso Jared Leto a spiegare il motivo di questa scelta: il cielo è sempre mutevole ed è in grado di offrire uno spettacolo unico e, nella sua semplicità, racchiude l’invito a guardare la bellezza della Vita e del Mondo. Hai voglia di mostrarci il tuo cielo?

Il cielo ha da sempre affascinato scrittori, musicisti, artisti e filosofi: è uno spazio misterioso in continua mutazione, con i suoi colori, le sue sfumature e le sue nuvole, le stelle,  incornicia ogni istante della nostra Vita.

Jared e Shannon Leto hanno scelto proprio l’immagine del cielo (la foto è stata scattata da Jared) per l’album It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day.

Scatta la tua foto del cielo sulle note dei Thirty Seconds To Mars

Ci piacerebbe molto vedere il tuo cielo, quello che ti sta accompagnando quest’estate e che sta accogliendo momenti unici e speciali delle tue vacanze.

Scatta una foto e condividila sui social scegliendo una delle nuove canzoni della band come sottofondo, se ti va tagga @team_world, @virginrecordsita e @thirtysecondstomarsitalia (su Instagram) e aggiungi l’hashtag #ThirtySecondsToMarsItalia. 

Ecco i brani da utilizzare:

Conserva gelosamente il tuo scatto e, oltre a pubblicarlo, invialo anche per email a [email protected] entro il 2 settembre. Puoi inviare anche più di una foto.

Tutte le foto verranno utilizzate per fare un video che verrà inviato alla band e proiettato durante il Release Party dell’album in programma a Milano (scopri qui come partecipare). Nel video verrà inserito il tuo nome con l’iniziale del cognome (se preferisci puoi anche comunicarci un nickname da inserire).

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.