Nel pieno della tranche conclusiva del Take Me Home Tour, i One Direction hanno rivelato al magazine Top Of The Pops di sentire spesso la mancanza delle tipiche serate tra amici, quelli di vecchia data, quelli che c’erano ancora prima che diventassero la band numero #1 al Mondo.

“A casa, la mia compagnia è composta dagli amici di sempre” racconta Liam “la cosa che più mi fa sentire a mio agio è il fatto che per loro sono sempre lo stesso, non è cambiato nulla nel loro atteggiamento. Quando ci vediamo, lo ammetto… siamo molto nerd! Le nostre serate ideali sono a base di videogames, fatta eccezione per il Mercoledì che è per tradizione la serata del cinema”

Louis Tomlinson e Zayn Malik condividono le parole di Liam ed aggiungono:

“Conosciamo così tante persone in giro per il Mondo, non è certo difficile per noi stringere nuove amicizie… però quelle di sempre, quelle storiche, sono in assoluto le più importanti per noi. Ci aiutano a mantenere il contatto con le nostre radici e a tenere i piedi ben piantati a terra!” afferma Louis.

“Io ho sempre avuto solo due migliori amici con cui sono cresciuto e con cui sono legato ancora adesso. La nostra amicizia non è cambiata, mi prendono in giro come hanno sempre fatto e mi aiutano a ricordarmi chi sono e da dove vengo.” conclude Zayn.