Il Tell Me You Love Me Tour di Demi Lovato farà tappa all’Unipol Arena di Bologna per un’unica imperdibile data italiana: appuntamento fissato il 27 Giugno 2018.

Fino al 13 Maggio hai l’opportunità di ricevere IN REGALO una delle 4 coppie di biglietti che Team World ha riservato ai suoi utenti: tutto quello che dovrai fare è seguire le indicazioni fornite sul profilo Instagram @team_world.

DEMI LOVATO IN CONCERTO IN ITALIA: TUTTI I DETTAGLI

GIOCA E RICEVI IN REGALO I BIGLIETTI DEL LIVE

Visita il profilo di Team World su Instagram e clicca in corrispondenza delle foto dedicate all’iniziativa: nella didascalia troverai tutti i dettagli per partecipare al gioco e che ti riassumiamo anche qui:

  1. Se non lo hai ancora fatto, segui @team_world su Instagram
  2. Commenta la foto di Demi Lovato (che trovi anche di seguito) dicendoci perché dovresti essere proprio tu la persona che riceverà in regalo una coppia di biglietti. Tagga nel commento anche la persona che vorresti portare con te.

** INIZIATIVA CONCLUSA **

VINCITORI:

  • saveriarusso96
  • ylenia_pialorsi
  • iamdaniela.__
  • alessia_massaglia
View this post on Instagram

** BIGLIETTI IN REGALO ** Demi Lovato sarà in concerto per la prima volta in Italia il 27 Giugno a Bologna nell’ambito del suo #TellMeYouLoveMeTour! Sogni di partecipare al live ma non hai il biglietto? 🎫 Continua a leggere: in regalo per voi 4 coppie di biglietti parterre per l'unica data italiana! Ecco come giocare con noi: 1. Segui la nostra pagina Instagram @team_world‬ e quella di @vivoconcerti ‪2. Pubblica un commento sotto questa foto dicendoci perché dovresti essere tu a ricevere una coppia di biglietti e cosa significherebbe per te partecipare al concerto ‪3. Tagga l’amica/o che vorresti portare con te!‬ ‪💙 Tra tutti i partecipanti n°4 di voi riceveranno una coppia di biglietti per il live per realizzare il proprio sogno! Avete tempo fino a Domenica 13 Maggio! 📆 #DemiLovato #Demi #TellMeYouLoveMe #Tour #Tour2018 #Giveaway #Live #Bologna #SorryNotSorry #vivoconcerti @ddlovato @vivoconcerti

A post shared by Team World (@team_world) on

Fra tutti i partecipanti, lo Staff sceglierà n°4 persone a cui assegnare una coppia di biglietti per il concerto di Demi Lovato a Bologna il 27 Giugno 2018. I biglietti sono per il parterre.

Il regalo include solo i biglietti, eventuali altre spese sono a carico dei vincitori. Se non sai come poter raggiungere Bologna ti ricordiamo che sono attivi i Pullman di Eventi in Bus con partenze da tutta Italia: sconto esclusivo per gli utenti di Team World. Tutti i dettagli all’interno della news “Bus concerto Demi Lovato Bologna, 27 Giugno 2018: sconto fan“.

DEMI LOVATO | TELL ME YOU LOVE ME VIDEO