Taylor Swift è stata ospite recentemente di The Ellen Show, condotto dall’irriverente presentatrice Ellen Degeneres, non mancano le sorprese ed ecco, dato che Halloween è alle porte, la sfida della presentatrice a Taylor: raggiungere il camerino attraverso un corridoio infestato. Riuscirà Taylor nell’impresa?

Taylor Swift nel corridoio infestato

Ellen parte poi alla carica con le domande sui fidanzati, ex fidanzati, puntando molto, e scherzando, su una possibile relazione della cantante country con l’attore e idolo delle ragazzine di mezzo mondo, Zac Efron.

L’intervista continua con le domande sugli ex fidanzati, e questa volta Ellen ha trovato un nuovo metodo per “imbarazzare” Taylor: le ha donato una campanella, Taylor dovrà suonare la campana una volta che sullo schermo comparirà il volto del ragazzo per cui lei ha scritto il brano We Are Never Ever Getting Back Together. Riuscirà Ellen a convincerla o Taylor si rifiuterà di svelare il nome del ragazzo per cui ha scritto il testo del primo brano estratto da Red?
Scoprite anche chi si è presentato ad uno show in Nord Carolina e nel backstage ha conquistato tutti i fan con una versione acustica di Dancing in the Dark

Per chi è dedicata We Are Never Ever Getting Back Together? E chi sarà stato l’ospite del concerto?