Taylor Swift, dopo aver conquistato ben otto premi all’edizione 2013 dei Billboard Music Awards ed essersi esibita per la prima volta in tv con il nuovo singolo “22“, è la protagonista della cover del nuovo numero del magazine Billboard.

>>TUTTI I VINCITORI DEI BILLBOARD MUSIC AWARDS 2013

Taylor, dopo l’evento musicale andato in onda sulla tv americana in diretta da Las Vegas, ha rilasciato un’intervista al magazine americano in cui ha svelato il suo momento preferito dello show,  il suo after party e ha spiegato ciò che prova verso i suoi fan.

Billboard: Sei stata la regina della serata. Qual è stato il momento più emozionante della serata per te?

Taylor: Per me il momento più emozionante della serata è stata essere sul palco con i miei 15 ballerini tutti insieme immobili e senza fiato di fronte alla standing ovation del pubblico.

Billboard: Quali sono state secondo che le esibizioni che hanno spiccato particolarmente durante lo show e che ti hanno sorpreso?

Taylor: Ho apprezzato tantissimo l’esibizione di Ed Sheeran perchè mi rendo conto che riesce ad emozionare il pubblico con una semplice chitarra acustica e la potenza della sua voce. Sono contenta che abbia avuto la possibilità di esibirsi su scala nazionale in TV.

Billboard: Chi speravi di incontrare all’evento?

Taylor: Ero veramente emozionata di rivedere i miei amici tutti insieme, Ed, Selena Gomez… Alla fine si è trasformato più in un dance party che un evento mediatico della massima importanza.

Billboard: C’è una nuova era di artisti giovani che conquistano le vette delle classifiche radiofoniche, Selena Gomez si è esibita, ed Ariana Grande ha presentato. Che consiglio ti senti di dare loro?

Taylor: Io non dò mai consigli a meno che qualcuno non me lo chieda. Una cosa che ho imparato, e che probabilmente è l’unico consiglio che posso dare, è quello di non essere quella persona che dà consigli senza che sia interpellato basandosi sulla propria esperienza. Ho sempre avuto molte persone che mi hanno dato molti consigli perchè sono giovane, ma tutto dipende da come tu vorrai essere ricordato in futuro.

Billboard: Come hai celebrato le vittorie ai Billboard Music Awards?

Taylor: Siamo andati a mangiare tutti insieme da Nobu band, ballerini e amici. C’erano tutti, Ed, Selena, Austin Mahone… ci siamo fatti due risate e abbiamo passato una bella serata tutti insieme.

Billboard : Sei stata fuori fino a tardi? Dove sei andata per festeggiare?

Taylor: Sono volata subito a Los Angeles, perciò sarò stata fuori circa fino all’1 del mattino. Una volta a casa ho poi salutato il mio gatto e sono crollata addormentata dopo pochi secondi.

Billboard: Hai fatto un discorso intenso per ringraziare i tuoi fan sottolineando come loro sono la “più lunga e migliore relazione che tu abbia avuto”. Come descriveresti questa relazione? Come ti sei sentita ad avere la possibilità di ringraziare pubblicamente i tuoi fan mentre ritiravi il premio come Artista dell’ Anno?

Taylor: E’ stato bellissimo avere la possibilità di ringraziare i miei fan per tutto l’amore che mi dimostrano. Essere in tour mi permette di ricordare ogni sera quanto sono fortunata perchè posso esibirmi su grandi palchi di fronte a tantissime persone. Ci sono molte persone più o meno della mia età che mi dicono “sono sette anni che ascolto la tua musica”. E’ incredibile essere l’una parte della vita dell’altra per così tanto tempo ma è sempre un’emozione nuova. Credo che questo sia come il vero amore.

Taylor Swift – “22” sul palco dei Billboard Music Awards