È “Specchio” il titolo dell’album di debutto di Ariete. Data di uscita 25 febbraio 2022. Ecco tracklist, copertina, versioni disponibili e dove poterlo ascoltare e acquistare.

“Specchio” è un disco in cui emerge un atteggiamento più consapevole e maturo dell’artista. Semplicità, schiettezza e sincerità sono la colonna portante e il filo conduttore di tutti i brani Ariete, con il suo “Bedroom pop”, riesce a creare dimensioni profonde che vanno a toccare le corde più segrete e intime dell’anima, raccontandosi senza filtri. Il suo stile è caratterizzato dalla presenza di numerose immagini simboliche, dal desiderio di fermare il tempo e riportare alla mente istanti di vita passata alla fragilità dell’anima tormentata dalle dolorose delusioni sentimentali.

“Specchio” rappresenta un viaggio introspettivo e una finestra aperta su se stessi, che indaga il passato, le paure, i ricordi e le proprie debolezze attraverso un sound malinconico e nostalgico.

Specchio tracklist

  1. Giornate noiose
  2. Club
  3. Cicatrici ft Madame
  4. L
  5. Castelli di lenzuola
  6. Specchio (interludio)
  7. Avviso
  8. Quella prima
  9. Fragili ft Franco 126
  10. Spifferi
  11. Iride

Dove acquistare Specchio

“Specchio” è disponibile in versione CD e vinile anche nei seguenti store:

Amazon

Offerta
Specchio (Lp)
  • ariete
  • specchio
  • lp

IBS

Feltrinelli

Specchio cover album Ariete

Specchio su Spotify

Specchio in digitale

“Specchio” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra cui Spotify, Apple Music e Amazon Music. 

Ti ricordiamo che su Amazon Music Unlimited puoi ascoltare tutti i brani del disco senza limiti e interruzioni. Per i nuovi clienti offre un periodo di prova gratuita. 

Prova qui Amazon Music Unlimited gratis

Specchio data di uscita

Il disco è disponibile negli store e in digitale dal 25 febbraio 2022.