Meno 2 giorni al concerto dei Sonohra a Verona: sabato 1 settembre Luca e Diego Fainello – accompagnati da Pietro Cuppone alla chitarra, Andy Eynaud alla batteria e Luciano “Sem” Santoro al basso – saranno in concerto, per la terza volta, al Teatro Romano di Verona.

>> ACQUISTA I BIGLIETTI DEL CONCERTO

Per i Sonohra il concerto al Teatro Romano di Verona è un vero e proprio evento, che anno dopo anno, si conferma irrinunciabile e ricco di sorprese!! Anche questa volta Luca e Diego ci lasciano senza parole invitando ospiti internazionali sul palco del loro spettacolo. Hevia e Michael Adrian si uniranno al gruppo per inedite esibizioni.

Mentre Hevia, che ha collaborato al brano “Si chiama libertà”, non è nuovo al territorio italiano, Michael invece – rapper americano che interpreta le parti rap de “Il re del nulla”– volerà da Los Angeles a Verona appositamente per i Sonohra e per la prima volta potrà prestare dal vivo la sua voce per il brano contenuto nell’ultimo album “La Storia Parte Da Qui”.

Anche le fan del forum ufficiale sono all’opera da mesi per regalare bellissime sorprese ai Sonohra. Consultate l’elenco delle coreografie previste QUI.

Team World, a sua volta, ha voluto riservare una sorpresa agli attivissimi fan che giorno dopo giorno si sono impegnati attivamente nella realizzazione delle iniziative proposte. Per primare la loro costanza, in rappresentanza del forum ufficiale italiano, Roberta C. e Manuela Z. avranno la possibilità di consegnare ai Sonohra una composizione floreale e di incontrare Michael Adrian nel backstage del concerto.

 

CHI NON CI SARA’…

Non disperatevi se non potrete essere al concerto di Verona! I Sonohra non si fermano di certo qui e vi aspettano nei prossimi appuntamenti in giro per l’Italia! Se chi sarà al concerto è stato impegnato nell’ideazione delle coreografie, anche chi non sarà fisicamente a Verona ha voluto far sentire la propria presenza, attraverso questo bellissimo video!