Vai a Team World Shop

Shawn Mendes: nel nuovo album anche un brano scritto con Ed Sheeran

Shawn Mendes, il nuovo omonimo album dal 25 Maggio 2018. Incluso anche il brano scritto con Ed Sheeran, Fallin' All In You.

Shawn Mendes album 2018

Il nuovo omonimo album di Shawn Mendes è disponibile nei negozi, in digitale, in streaming e su Team World Shop. Anticipato dal singolo “In My Blood”, il CD contiene 14 tracce tra cui i duetti con Julia Michaels e Khalid e due brani scritti con Ed Sheeran e Ryan Tedder.

L’artista, tra i 100 più influenti secondo TIME, ha annunciato la data di uscita dell’album nel corso di un live stream di 9 ore (guarda il video su YouTube) che ha visto come protagonisti un team di artisti intenti a creare, in tempo reale, una installazione raffigurante la cover di “Shawn Mendes”.

“Shawn Mendes” è disponibile anche su Team World Shop nelle versioni Standard, Deluxe e Fan Box Edition che trovi al prezzo più basso in Italia su tutte e tre le versioni.

IN MY BLOOD SHAWN MENDES: TESTO E TRADUZIONE

“In My Blood” e “Lost In Japan”, l’altro inedito già reso noto dal disco, hanno regalato a Mendes un lungo elenco di critiche positive arrivate dai principali media internazionali come Rolling Stone, Billboard, Idolator, Variety e Paste.

Entrambi i brani hanno ottenuto un ottimo successo di pubblico piazzandosi ai vertici delle classifiche iTunes dei principali paesi.

Shawn presenterà dal vivo il nuovo album nel corso dell’omonimo Tour che lo vedrà in concerto anche in Italia, due le date annunciate: il 23 Marzo 2019 all’Unipol Arena di Bologna e il 24 Marzo 2019 al Pala Alpitour di Torino. Qui info biglietti e bus concerti con Eventi in Bus.

CONCORSO MONDADORI

Chi acquisterà il nuovo album presso uno dei punti vendita Mondadori Store che aderiscono all’iniziativa o sul sito Mondadori potrà partecipare al concorso per vincere un esclusivo Meet & Greet e un biglietto per i concerti di Bologna o Torino. Maggiori dettagli direttamente sul sito della catena di negozi.

SHAWN MENDES | TRACKLIST ALBUM

L’album include anche un brano con Khalid dal titolo “Youth”, un brano scritto con Ed Sheeran dal titolo “Fallin’ All In You” e l’inedito “Particular Taste” scritto con Ryan Tedder.

Nel disco anche un brano scritto e cantato insieme a Julia Michaels (autrice anche del brano “Nervous”) che vede alla chitarra la partecipazione di John Mayer, che ne firma anche la produzione.

Questa la tracklist completa del disco:

2020-03-10

1. In My Blood
2. Nervous
3. Lost In Japan
4. Where Were You In The Morning?
5. Like To Be You (ft. Julia Michaels)
6. Fallin’ All In You (scritto con Ed Sheeran)
7. Particular Taste (scritto con Ryan Tedder)
8. Why
9. Because I Had You
10. Queen
11. Youth (ft. Khalid)
12. Mutual
13. Perfectly Wrong
14. When You’re Ready