E’ stata rubata da un’abitazione una maglia autografata da Tiziano Ferro.

E’ successo ieri – giovedì 17 novembre – a Cittadella (Padova), dove due malviventi hanno fatto irruzione in un’abitazione  rubando pochi oggetti di reale valore, ma di sicuro valore affettivo.

«Hanno messo a soqquadro tutte le stanze – dice il padrone di casa S.S. – aprendo i cassetti e gettando ogni cosa sul pavimento. Hanno fatto tappa anche nella nostra camera da letto, rovistando ovunque, mentre in quella del bimbo hanno aperto solo l’armadio. Quando siamo entrati in casa sembrava di essere in un campo di battaglia, la scena era davvero desolante. Ci hanno portato via una ventina di maglioni di lana, tutti da uomo, un giubbotto in pelle e una maglietta alla quale mia moglie era molto affezionata: l’aveva acquistata qualche tempo fa durante il concerto di uno dei suoi cantanti preferiti, Tiziano Ferro. Ci teneva in maniera particolare, anche perché era riuscita a farsela autografare».
I ladri hanno portato via anche il libro scritto dell’artista “Trent’anni e una chiacchierata con papà”, uscito il 20 ottobre 2010.

Vi ricordiamo che domani, sabato 19 novembre, Tiziano Ferro è atteso a Latina dove presenterà in anteprima per il suo fanclub ufficiale (www.tizianoferrofanclub.com) il quinto album “L’amore è una cosa semplice”, in uscita il 28 novembre.

Mercoledì 23 novembre sarà la volta della conferenza stampa ufficiale per la presentazione del disco e 9 fan iscritti alla pagina ufficiale dell’artista su Google + potranno incontrarlo in un’esclusiva videochat! Maggiori dettagli in questa news.