Robbie Williams si esibirà alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Calcio 2018, il cui fischio d’inizio è fissato per Giovedì 14 Giugno.

Prima dell’inizio della partita Russia-Arabia Saudita, Robbie Williams terrà una straordinaria performance davanti alla folla dello stadio e davanti a milioni di persone in collegamento da tutto il mondo. Per celebrare la Russia, il Paese che quest’anno ospita la FIFA World Cup, la soprano Aida Garifullina si unirà a Robbie per un inedito duetto durante il suo live.

“Ho fatto moltissimo nella mia carriera ma la cerimonia d’apertura davanti a 80mila tifosi allo stadio, oltre a milioni di spettatori in tutto il mondo, altro non è che un sogno che avevo da bambino che si realizza” – Robbie Williams

La cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio 2018 avrà un formato più snello rispetto alle precedenti edizioni: sarà più concentrata sulle performance musicali e si terrà proprio poco prima dell’inizio effettivo del match previsto alle 18 (ora locale in Russia), solo mezz’ora prima.

LE CANZONI DEI MONDIALI 2018

L’edizione 2018 dei Mondiali FIFA è accompagnata da due brani: l’inno ufficiale e la canzone ufficiale. Il primo è Colors” di Jason Derulo, il secondo è “Live It Up“ cantata da Will Smith, Nicky Jam e Era Istrefi.