Pre ordina la tua copia di It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, il nuovo album dei Thirty Seconds To Mars, sullo shop di Universal Music e partecipa al release party in programma il 14 settembre 2023 a Milano. Continua a leggere per saperne di più!

Avari notato che effettuando il pre-order del nuovo album dei 30STM su Universal Music shop.universalmusic.it è inclusa anche un’experience che altro non è che l’esclusivo accesso al release party dell’album che si terrà il giorno prima della sua uscita a Milano.

Come partecipare al Release Party dei 30STM

Se ti stai chiedendo come ascoltare in anteprima It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day accedendo al Release Party ufficiale organizzato da Virgin Records, sappi che non devi far altro che preordinare una (o più) copie del CD/vinile al seguente link:

Il pre-order dovrà essere fatto tassativamente entro domenica 10 settembre alle ore 23:59 per aver accesso a questo evento esclusivo.

Data del Release Party

Il release party si terrà giovedì 14 settembre 2023 a Milano.

Martedì 12 settembre alle ore 16:00, tutti coloro che hanno correttamente pre-ordinato il CD/LP su Universal Music Shop, riceveranno una mail con tutte le informazioni per partecipare, compresi l’indirizzo della location e l’orario.

Quanti inviti puoi ottenere

Ogni singolo ordine ti consente di ottenere un invito: se acquisti quindi – per esempio – un vinile e un CD di It’s The End Of The World But It’s A Beautiful Day, hai diritto a n°2 inviti. Questo significa che il giorno dell’evento non dovrai far altro che andare all’ingresso e dare il tuo nominativo: a quel punto potrai far entrare con te il numero di inviti a te associati (nel caso del nostro esempio, significa che oltre a te puoi portare un’altra persona).

Il nominativo principale – ossia quello che viene messo in lista – è sempre quello di chi fa l’ordine.

Se annulli il tuo ordine o richiedi il reso NON avrai accesso all’evento.

Ingresso minorenni

Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti dovranno assistere all’experience accompagnati da un soggetto maggiorenne con regolare Titolo d’ingresso, in rapporto di un adulto ogni due minori. L’ingresso alla venue di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sul minore stesso.