Playlist da ascoltare a Capodanno 2021 – ecco alcune playlist create dalle principali piattaforme streaming per la musica digitale in occasione del Capodanno 2021. Ecco cosa ascoltare nella notte di fine 2020/inizio 2021.

La notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio è sempre una notte magica, in cui diciamo addio all’anno passato e accogliamo l’anno nuovo. Il 2020 è stato sicuramente un anno particolare, difficile, e diversa sarà la notte di Capodanno in cui non si possono fare le grandi feste a cui siamo abituati. Ma questo non impedisce di passare la serata a ritmo di Musica, che ci può accompagnare in tutte le occasioni, sia da soli, che in famiglia, che con qualche amico.

Ecco tutte le playlist che puoi ascoltare nella notte tra il 31 dicembre 2020 e il 1 gennaio 2021 per festeggiare il Capodanno a ritmo di Musica.

Cosa ascoltare a Capodanno: le playlist

Le piattaforme digitali come Amazon Music, Spotify e Apple Music offrono ai propri utenti delle proposte di playlist già pronte all’ascolto per le grandi occasioni, in questo caso per Capodanno.

Amazon Music

Amazon Music ha creato alcune playlist perfette per Capodanno in collaborazione con alcuni dei più famosi Dj internazionali come David Guetta, Dj Snake e Zedd.

Queste playlist possono essere acquistate oppure ascoltate su Amazon Music Unlimited, anche gratuitamente. Il servizio infatti offre una prova gratuita di 3 mesi a tutti coloro che non hanno mai usufruito del servizio o di altre prove gratuite.

Iscriviti alla prova gratuita

L’iscrizione ad Amazon Music Unlimited è TOTALMENTE GRATUITA per 3 mesi: ti verrà chiesta, in fase d’iscrizione, una CARTA DI CREDITO, ma non pagherai un centesimo per 3 mesi. Potrai disdire la tua iscrizione quando vorrai, senza alcun obbligo.

PROVA AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS PER 3 MESI

Durante la prova gratuita NON ti verrà scalato nulla dalla carta di credito: tre mesi sono per te totalmente gratuiti.

Spotify

Spotify sta costantemente aggiornando la sua “Dance Party – Move your feet on New Year’s Eve”, una playlist dedicata appunto alla fine dell’anno:

2020-03-10

e ha creato la playlist ad hoc Dance It at Home – Capodanno:

Apple Music

Se sei abbonato a Apple Music, le playlist che consigliamo per la fine dell’anno sono:

Queste le playlist che consigliamo di ascoltare la notte di Capodanno 2021, e non ci resta che augurare a tutti un Felice Anno Nuovo!