Oggi, venerdì 10 febbraio, Piero Pelù compie 50 anni.

Da marzo il rocker purosangue fiorentino avrà modo di festeggiare il mezzo secolo con un bel giro di concerti, nei palasport delle principali città italiane, insieme all’amico-sodale Ghigo Renzulli.

Dopo la reunion del 2010 e sulla scia del successo dell’ultimo album di inediti “Grande Nazione” (uscito il 13 gennaio per Sony Music), i Litfiba ritornano sulle scene live a partire da marzo: a Firenze (2 marzo), Milano (6 marzo) e Roma (10 marzo) le tre grandi anteprime, poi dal 13 aprile in tour nei principali palasport d’Italia e ultima tappa, il 1° maggio, nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, per la prima volta nella loro carriera.

Testo Gigante di Piero Pelù canzone in gara a Sanremo 2020

A maggio, invece, Piero & Ghigo voleranno all’estero per suonare nelle principali capitali europee.

Queste tutte le tappe del tour italiano (prodotto e organizzato da Teg e F&P Group, in collaborazione con Virgin Radio): il 2 marzo a FIRENZE (Nelson Mandela Forum), il 6 marzo a MILANO (Mediolanum Forum) e il 10 marzo a ROMA (Palalottomatica), il 13 aprile a TREVISO (Pala Verde), il 14 aprile a RIMINI (105 Stadium), il 17 aprile a GENOVA (105 Stadium), il 20 aprile a TORINO (Pala Olimpico), il 21 aprile a BOLOGNA (Unipol Arena), il 26 aprile a NAPOLI (Palapartenope), il 28 aprile ad ACIREALECT (Palasport), il 1° maggio a VERONA (Arena).

Successivamente avrà inizio il tour europeo.

Chi acquisterà online, su www.ticketone.it,  i biglietti delle anteprime di Firenze, Milano e Roma, riceverà in esclusiva la LITIFBA CARD, titolo di accesso valido per lo show, che offrirà ai titolari l’opportunità di ricevere sconti, vantaggi e contenuti extra. Info www.fepgroup.it.

E’ on line il nuovo sito ufficiale della band www.litfiba.net con una nuova grafica, contenuti esclusivi e ancora più social connected. Inoltre, tutti i fan potranno scaricare l’applicazione iLitfiba per essere costantemente aggiornati su appuntamenti, live, acquistare biglietti, entrare in contatto con i social network e molto altro ancora.