Vai a Team World Shop

Perrie Edwards via Skype con i fan italiani per Woman Like Me

I fan italiani hanno ascoltato in anteprima mondiale Woman Like Me, il nuovo singolo delle Little Mix. A sorpresa la diretta Skype con Perrie Edwards presso la sede di Sony Music Italia.

Perrie Edwards Little Mix foto

I fan italiani delle Little Mix hanno ascoltato in anteprima mondiale il nuovo singolo Woman Like Me presso la sede di Sony Music Italia a Milano. A sorpresa è intervenuta in diretta Skype, Perrie Edwards!

E’ stato un pomeriggio indimenticabile quello trascorso, lunedì 8 ottobre, da una rappresentanza dei fan italiani delle Little Mix: protagonisti i gestori della pagina @LittleMixlTALIA che a loro volta hanno esteso l’invito ai fan più attivi della Community. Tutti insieme, coinvolti da Sony Music Italia e Team World, hanno raggiunto la sede della casa discografica per ascoltare “Woman Like Me”.

I fan hanno potuto ascoltare in anteprima mondiale il primo singolo estratto dal nuovo album delle Little Mix, il quinto della loro carriera. “Woman Like Me” vanta la collaborazione con Nicki Minaj ed è disponibile in digitale (iTunes) e in streaming.

PERRIE IN DIRETTA SKYPE | foto e video

Little Mix Perrie Edwards Skype fan italiani

I fan italiani delle Little Mix in diretta Skype con Perrie Edwards

A render ancor più speciale la già emozionante giornata dei Mixer italiani, l’intervento in diretta Skype di Perrie Edwards! Il momento è stato più unico che raro, motivo per cui vogliamo raccontartelo nel dettaglio.

I ragazzi si trovavano in una stanza a loro riservata presso la sede di Sony Music Italia: un divano rosso, tanti cuscini, bevande, snacks, casse per l’ascolto del brano e un grosso televisore che, per tutta la durata dell’evento, ha alternato la cover del singolo al lyric video del medesimo.

Finché a sorpresa è apparsa lei: Perrie Edwards in persona! La reazione dei ragazzi è stata esilarante: hanno tutti guardato lo schermo con aria interrogativa, non capendo se si trattasse di una foto o di un video ma nessuno, nei primi istanti, ha pensato che Perrie fossi proprio lì davanti a loro IN DIRETTA, e che potesse quindi vederli ed ascoltarli.

Accantonata la confusione iniziale, i Mixer hanno accolto con immensa gioia questa “incursione” di Perrie, ponendole domande… non con poca timidezza! Ma la dolcezza di lei ha subito messo tutti a proprio agio, tanto che c’è stato il tempo di scattare una foto “virtuale” tutti insieme.

Ecco i commenti dei protagonisti: