Vai a Team World Shop

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, Serale

Scopri qui come partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi e accedere agli studi Elios per assistere al Serale di Amici 18, in programma ogni Sabato su Canale 5.

Se ti stai chiedendo come fare per partecipare come pubblico al Serale di Amici di Maria De Filippi, edizione 2019, continua a leggere per scoprire come assistere alle puntate del Sabato sera in onda su Canale 5.

Il pubblico delle trasmissioni prodotte dalla FASCINO P.G.T. (Amici incluso) è gestito da Perla Promotion. 

Partecipare come pubblico ad Amici è GRATUITO e non si riceve alcun compenso. E’ consentito l’accesso in studio dai 14 anni compiuti ai 45 anni. Chi vuole partecipare come pubblico dovrà essere disponibile dalle ore 18 del sabato del Serale. Gli studi Elios si trovano a Roma.

Anticipazioni puntate Serale Amici 2019

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su come richiedere uno o più posti in studio per assistere alle puntate del Serale di Amici 18.

INFO PER IL PUBBLICO DI AMICI 2019

Che giorno si registra: sabato
A che ora si entra in studio: alle ore 18:00
L’età per partecipare: dai 14 anni compiuti ai 45 anni
Dove si trova lo studio di registrazione: in Via Tiburtina 1331 (ingresso secondario pubblico) in Zona Settecamini a Roma. Gli studi si chiamano Elios.

Si paga per partecipare come pubblico? no, la partecipazione è gratuita
Ricevo soldi per aver partecipato come pubblico? no, non si riceve alcun compenso
Ricevo un rimborso delle spese sostenute per arrivare a Roma? no, qualsiasi spesa sostenuta per partecipare al programma non verrà rimborsata

COME PARTECIPARE COME PUBBLICO AD AMICI 2019

Ecco i passi da compiere per richiedere la possibilità di partecipate come pubblico al Serale di Amici di Maria De Filippi.

  1. Per prima cosa è richiesta la REGISTRAZIONE GRATUITA al sito di Perla Promotion www.perlapromotion.it
  2. Una volta completata la registrazione, potrai utilizzare le tue credenziali (username e password) per accedere al sito.
  3. Una volta loggata/o sul sito, non dovrai far altro che selezionare il programma di tuo interesse (in questo caso “Amici di Maria De Filippi”) per inoltrare la richiesta di assistere come pubblico.
  4. Riceverai la CONFERMA o via SMS o tramite TELEFONATA dallo Staff di Perla Promotion.

NOTA BENE:

  • L’accesso, come pubblico, ad Amici 2018 è assolutamente GRATUITO. Non dovrai quindi pagare alcun biglietto d’ingresso.
  • E’ consentito l’ingresso in studio solo ai maggiori di 14 anni COMPIUTI fino ai 45 anni
  • I MINORENNI (dai 14 anni compiuti in su) potranno entrare in studio solo ed esclusivamente se accompagnati dai genitori o da un maggiorenne incaricato dagli stessi. Nella sezione “prenotazioni e liberatorie” gli iscritti potranno scaricare i moduli necessari.
  • Per le numerose richieste di Partecipazione, la prenotazione è consentita per 2 posti a partecipante; Non sarà possibile prenotare per le persone che hanno partecipato alle precedenti registrazioni dell’evento.
  • Durante la trasmissione NON è consentito l’utilizzo di smartphone. Tutti gli oggetti personali dovranno essere riposti nel guardaroba.