Se ti stai chiedendo come fare per partecipare come pubblico al Serale di Amici di Maria De Filippi 2022, continua a leggere per scoprire come assistere alle puntate serali in onda su Canale 5 dal 19 marzo.

Il pubblico delle trasmissioni prodotte dalla FASCINO P.G.T. (Amici incluso) è gestito a titolo esclusivo da Perla Promotion.

Partecipare come pubblico al Serale di Amici 21 è GRATUITO, non dovrai quindi acquistare alcun biglietto d’ingresso. Inoltre è bene specificare che il pubblico NON RICEVE UN COMPENSO, la tua partecipazione è da intendersi a titolo gratuito (non verrai quindi pagato).

Per entrare negli studi di Amici e seguire la gara degli allievi ammessi al Serale, dovrai avere tra i 15 e i 45 anni. Gli studi di registrazione Elios dove si svolgono le puntate serali del sabato si trovano a ROMA. Data e orario delle registrazioni e ora in cui presentarsi vengono fornite tramite email dallo Staff di Perla Promotion.

Tutto sul Serale di Amici 2022

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su come richiedere uno o più posti in studio per assistere alle puntate del Serale di Amici 21.

Info per il pubblico di Amici 2022

L’età per partecipare: 15-45 anni
Dove si trova lo studio di registrazione: in Via Tiburtina 1331 (ingresso secondario pubblico) in Zona Settecamini a Roma. Gli studi si chiamano Elios
Posti prenotabili a persona: 4
Quando si registra: il giorno dedicato alle registrazioni delle puntate serali è il giovedì. Tutte le informazioni su giorno e ora delle registrazioni sono disponibili sul sito, e vengono fornite tramite email dallo Staff di Perla Promotion.

Si paga per partecipare come pubblico? no, la partecipazione è gratuita
Ricevo soldi per aver partecipato come pubblico? no, non si riceve alcun compenso

ATTENZIONE: la partecipazione alle registrazioni è consentita solo ai possessori di Super Green Pass, ed è obbligatoria la mascherina. Al fine di prevenire il rischio di contagio infezione Covid-19, verrà eseguito ai partecipanti un tampone antigenico rapido. Tutte le informazioni sul sito PerlaPromotion.it

Come partecipare come pubblico ad Amici 2022

Ecco i passi da compiere per richiedere la possibilità di partecipate come pubblico al Serale di Amici di Maria De Filippi.

  1. Per prima cosa è necessario accedere al sito di Perla Promotion www.perlapromotion.it
  2. Successivamente ti basterà cliccare su “eventi”
  3. Scegliere l’evento di tuo interesse
  4. Compilare i dati richiesti
  5. Confermare la prenotazione per te e per le persone che vuoi portare con te (max 4). NB: la prenotazione può essere fatta solo da maggiorenni

NOTA BENE:

  • L’accesso, come pubblico, ad Amici 2021 è assolutamente GRATUITO. Non dovrai quindi pagare alcun biglietto d’ingresso;
  • E’ consentito l’ingresso in studio a persone di età dai 15 anni COMPIUTI, e i minorenni dovranno essere muniti di liberatoria firmata da dai genitori
  • Durante la trasmissione NON è consentito l’utilizzo di smartphone. Tutti gli oggetti personali dovranno essere riposti nel guardaroba.

Per tutte le info sulla modulistica da presentare agli studi, e tutte le altre informazioni, visita il sito www.perlapromotion.it.


Confusione, il primo singolo di Elena Manuele

Il 2 febbraio 2022 è uscito “Confusione”, il primo singolo inedito di Elena Manuele, un brano dalle sonorità pop-dance, che racconta la storia di una ragazza confusa dalla sua relazione sentimentale.

Ecco il lyric video: