Se ti stai chiedendo come fare per partecipare come pubblico al Serale di Amici di Maria De Filippi, continua a leggere per scoprire come assistere alle puntate serali in onda su Canale 5.

ATTENZIONE: l’edizione 2021, Amici 20, è terminata. Sta per iniziare la nuova edizione, Amici 21, con le puntate pomeridiane, a cui seguiranno prossimamente le puntate serali. Non ci sono dunque ancora informazioni su come partecipare come pubblico alle puntate serali di Amici 21. Appena verranno rese note, le troverai qui. Le informazioni che trovi in questo articolo, riguardano le puntate serali dell’edizione precedente.

Il pubblico delle trasmissioni prodotte dalla FASCINO P.G.T. (Amici incluso) è gestito a titolo esclusivo da Perla Promotion.

Partecipare come pubblico al Serale di Amici 20 è GRATUITO, non dovrai quindi acquistare alcun biglietto d’ingresso. Inoltre è bene specificare che il pubblico NON RICEVE UN COMPENSO, la tua partecipazione è da intendersi a titolo gratuito (non verrai quindi pagato).

Per entrare negli studi di Amici e seguire la gara degli allievi ammessi al Serale, dovrai avere tra i 14 e i 45 anni. Gli studi di registrazione Elios dove si svolgono le puntate serali del sabato si trovano a ROMA. Data e orario delle registrazioni e ora in cui presentarsi vengono fornite tramite email dallo Staff di Perla Promotion.

Tutto sul Serale di Amici 2021

Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli su come richiedere uno o più posti in studio per assistere alle puntate del Serale di Amici 20.

Info per il pubblico di Amici 2021

NEL PUBBLICO SOLO RESIDENTI A ROMA E PROVINCIA

Attenzione! Per motivi di sicurezza la prenotazione all’evento “Amici – Il Serale” è consentita per i soli RESIDENTI A ROMA E PROVICIA, eventuali prenotazioni effettuate da non residenti a Roma e provincia saranno considerate annullate e non sarà consentito l’ingresso presso gli studi. Si comunica inoltre che saranno effettuati controlli e disposizioni di sicurezza da personale sanitario su tutti i partecipanti come ulteriori misure a tutela della salute pubblica per contrastare la diffusione del Coronavirus. Ai partecipanti verranno effettuati testi sierologici e misurazione della temperatura. È obbligatorio l’uso della mascherina.

L’età per partecipare: 14-45 anni
Dove si trova lo studio di registrazione: in Via Tiburtina 1331 (ingresso secondario pubblico) in Zona Settecamini a Roma. Gli studi si chiamano Elios
Posti prenotabili a persona: 4
Quando si registra: le informazioni su giorno e ora delle registrazioni vengono fornite tramite email dallo Staff di Perla Promotion.

Si paga per partecipare come pubblico? no, la partecipazione è gratuita
Ricevo soldi per aver partecipato come pubblico? no, non si riceve alcun compenso

Come partecipare come pubblico ad Amici 2021

Ecco i passi da compiere per richiedere la possibilità di partecipate come pubblico al Serale di Amici di Maria De Filippi.

  1. Per prima cosa è necessario accedere al sito di Perla Promotion www.perlapromotion.it
  2. Successivamente ti basterà cliccare su “eventi”
  3. Scegliere l’evento di tuo interesse
  4. Compilare i dati richiesti
  5. Confermare la prenotazione per te e per le persone che vuoi portare con te (max 4). NB: la prenotazione può essere fatta solo da maggiorenni

NOTA BENE:

  • L’accesso, come pubblico, ad Amici 2020 è assolutamente GRATUITO. Non dovrai quindi pagare alcun biglietto d’ingresso;
  • E’ consentito l’ingresso in studio a persone di età dai 14 anni COMPIUTI, e i minorenni dovranno essere muniti di liberatoria firmata da dai genitori
  • Durante la trasmissione NON è consentito l’utilizzo di smartphone. Tutti gli oggetti personali dovranno essere riposti nel guardaroba.

Per tutte le info sulla modulistica da presentare agli studi, e tutte le altre informazioni, visita il sito www.perlapromotion.it.