I Paramore si sono esibiti sul palco della finale di The Voice USA con il brano “Ain’t It Funcon la finalista Jacquie Lee e senza il bassista Jeremy Davis, a casa con la moglie alle ultime settimane di gravidanza.

Nonostante sia lontano, Hayley e Taylor hanno deciso di portare con loro il cartonato di Jeremy, in modo da poterlo sentire più vicino anche durante le interviste.

 

Paramore a The Voice con Jacquie Lee

Con The Voice si chiude il 2013 dei Paramore e Hayley ha voluto ringraziare tutti i fan e ripercorrere il 2013 con un messaggio su Instagram:

“Il 2013 ha spaccato. Questa è la famiglia con la quale ho trascorso 3/4 di questo anno e siamo semplicemente diventati più vicini. Ci sei mancato stasera, Jeremy… sentiamo ancora il tuo amore/sostegno dall’Inghilterra! È davvero strano pensare a tutto quello che abbiamo fatto quest’anno… Non abbiamo mai lavorato più duramente. E non abbiamo mai avvertito così tanto amore dai fan, dagli amici, dalla famiglia casa e da quella in tour. Grazie per aver cambiato le nostre vite quest’anno e per essere cresciuti insieme a noi. I Paramore siete tutti voi + noi, per sempre! E a tutti voi! Bene, godetevi il Natale e le mattine pigre, i ritagli di carta da regalo e i coma da cibo!”