E’ un annuncio che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia quello pubblicato oggi, 21 Gennaio, da Sephora Italia: la palette della Urban Decay Naked 3 è tornata disponibile!

Se non sapete di cosa sto parlando significa che fino a questo istante, avete privato la vostra trousse del top della gamma di ombretti. Se ci fosse un Olimpo dedicato al makeup, la Naked sarebbe Zeus. Sappiatelo.

Oltre ad essere una palette comodissima da riporre in borsa e portare con se OVUNQUE, la qualità del pigmento è eccezionale, la scrivenza ottima… e i colori fantastici!

Naked 3 entra di diritto nella wishlist della mia Cinderella’s Credit Card: ipotizzando di avere una carta di credito illimitata (fino alla mezzanotte), questo sarebbe un acquisto che farei sicuramente!

Il costo è di 45,90€ e li vale fino all’ultimo centesimo! E’ un prodotto che non andrà mai in saldo… quindi vi consiglio di acquistarlo con gli sconti offerti ai possessori della carta fedeltà di Sephora. Ovviamente attendo le vostre recensioni, sono curiosissima di conoscere i vostri commenti sulla Naked 3!

PRODOTTO: Naked 3
TIPOLOGIA: Palette ombretti
BRAND: Urban Decay
PREZZO: 45.90€
DOVE ACQUISTARLO: Sephora e www.sephora.it

Nella Naked 3 sono racchiusi i colori del tramonto: 12 ombretti inediti ed esclusivi declinati nelle diverse sfumature del rosa: pastello, cipria, satin, pesca o prugna intenso, in versione mat, shimmer e glitterata.

12 le tonalità esclusive: strange, dust, burnout, limit, buzz, trick, nooner, liar, factory, mugshot, dark side, blackheart. La palette contiene anche un doppio pennello palpebre/ombretto.

Gli ombretti contenuti nella Naked 3 di Urban Decay

Crediti immagini www.urbandecay.com