I One Direction stanno trascorrendo le vacanze tra Natale e Capodanno in famiglia. Mentre l’album “Made In The A.M.” ha tenuto compagnia a milioni di fan della band, sono stati parenti ed amici ad allietare le giornate di Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan.

ONE DIRECTION VACANZE

[nggallery id=1807]

Ecco quindi le foto di Niall Horan a Mullingar con la famiglia e gli amici nei giorni immediatamente precedenti e successivi al Natale, stessa cosa per Louis Tomlinson, che ha anche assistito ad una partita della sua squadra del cuore, i Doncaster Rovers.

Liam Payne è stato avvistato mentre faceva la spesa al supermercato alla vigilia di Natale, giorno in cui non si è dimenticato di fare gli auguri al suo amico Louis Tomlinson tramite una foto postata su Instagram.

Leggi anche: One Direction: buon compleanno a Louis Tomlinson!

Happy birthday man miss u bro hope ur having a good one wherever u are u mad man!!

Una foto pubblicata da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

Infine, Harry Styles è stato fotografato all’aeroporto di Miami il 26 Dicembre, dove è atterrato in compagnia della sua famiglia, insieme alla quale parteciperà al matrimonio di Krystal, un’amica della sorella Gemma.

Dopo gli impegni che li hanno visti girare il mondo come trottole per la promozione del quinto album “Made In The A.M.”, finalmente anche i One Direction hanno potuto godersi il primo assaggio di quella pausa che da tempo avevano annunciato e hanno confermato le intenzioni originali: trascorrere del tempo insieme ai propri cari e vivere situazioni normali, anche se ovviamente non possono mancare le foto insieme ai fan!