Ancora poche ore e finalmente i One Direction saliranno nuovamente sul palco dell’On The Road Again Tour, che riparte stasera, Venerdì 5 Giugno, dal Millennium Stadium di Cardiff, con alcune novità e una spasmodica attesa da parte dei fan, che sono già in fila da ore.

LA CURIOSITA’ PER LA NUOVA SETLIST

La leg europea dell’OTRA Tour sta suscitando grande curiosità dalla 1D Family mondiale. Dopo mesi potremo finalmente rivedere Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan insieme sul palco e soprattutto potremo scoprire le quattro canzoni che sono state aggiunte alla setlist.

Leggi anche: L’annuncio della nuova setlist

#BRINGBACKMARK

Mentre aspettiamo di scoprire quali saranno i nuovi brani in scaletta, Niall ha già aggiornato tutti con una notizia che non è stata accolta molto bene.
Mark Jarvis, personal trainer dei 1D, non seguirà la band per la leg europea del tour. Questo significa che non potremo più ridere con i video di Niall in cui chiede all’uomo “Where are we going today, Mark?”

Ormai Mark è diventato parte della famiglia e i fan gli hanno dedicato l’hashtag #bringbackmark, che è subito entrato nei Trending Topic di Twitter. Ma non c’è da disperarsi troppo, Niall ha assicurato che Mark tornerà per la leg americana!

CARDIFF

Nel frattempo, a Cardiff i fan sono già in fila davanti al Millennium Stadium e due fan italiane sono state fotografate dall’inviata del tabloid Wales Online:

DIRETTA STREAMING

Da qualche ora sta circolando la voce di una diretta streaming del concerto trasmessa dalla BBC, ma dobbiamo segnalare alcuni errori nella notizia.

La BBC trasmetterà un concerto in diretta streaming da Cardiff, ma non si tratta dello show dei 1D. Il programma pubblicato dalla rete (visibile qui) prevede un collegamento con lo show dei Manic Street Preachers, anche loro in concerto a Cardiff questa sera.

La notizia parlava anche di un tentativo di record mondiale, ma anche in questo caso i One Direction non c’entrano. Il tentativo riguarda la più grande distanza tra due cantanti in un duetto, che sarà eseguito da Shan Cothi dalla Hoddinott Hall di Cardiff in collegamento con Andres Evans dalla Patagonia.