Malessere per Harry Styles che durante il concerto dei One Direction a Melbourne del 16 Ottobre ha lasciato il palco per correre nel backstage più volte nel corso della serata, lasciando Niall, Louis, Zayn e Liam ad intrattenere il pubblico. Sembra infatti che il cantante di Holmes Chapel nella serata abbia accusato problemi alla schiena ed una leggera influenza gastro-intestinale.

Niente di grave però per Harry che, nella giornata successiva, ha partecipato alle interviste promozionali in Australia in vista dell’uscita del nuovo album.

>>INTERVISTE NEL BACKSTAGE DI AUCKLAND

I One Direction stanno ultimando la leg conclusiva del “Take Me Home Tour” iniziato lo scorso 23 Febbraio alla O2 di Londra e che, dopo più di 8 mesi on the road si concluderà con due show a Tokyo il 2 e 3 Novembre prima che la band inizi la promozione del nuovo album “Midnight Memories” in uscita il 25 Novembre.

La band nelle ultime settimane ha “aggiornato” il numero dei tatuaggi realizzandone alcuni nuovi che sono stati visti durante le recenti esibizioni in Nuova Zelanda e Australia, guarda i nuovi tattoo al link.