Vai a Team World Shop

One Direction sul The Sun: le interviste

Il quotidiano inglese The Sun continua la “settimana con i One Direction” dopo il weekend con le due riviste in edicola: TV Magazine e Fabulous.

Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn si sono aperti ai fan attraverso un’intervista personale andata in onda a puntate nell’arco della settimana.

Harry ha aperto la settimana svelando che, oltre ad essere anche attratto da ragazze della sua età, una sua amica lo ha obbligato a leggere il primo libro della saga di E.L. James, “Cinquanta sfumature di grigio”, lettura a suo parere molto istruttiva.
Harry continua anche cercando di sfatare la sua fama da rubacuori ammettendo che spesso gli vengono attribuite relazioni troppo facilmente, gli basta essere fotografato insieme a qualcuno del sesso opposto ed automaticamente “Harry non è più single”.

Liam prende la parola martedì per smentire una possibile relazione con la cantante, e sua celebrity crush da sempre, Leona Lewis. Liam è infatti uscito recentemente dalla relazione durata più di due anni con la ballerina Danielle Peazer. Durante l’intervista racconta anche che dopo un concerto in supporto al cantante della boyband Blue Lee Ryan andato malissimo, Liam aveva deciso di abbandonare la carriera musicale, per poi cambiare idea e ripresentarsi ai provini di X Factor.

Mercoledì Zayn racconta al quotidiano che poche settimane fa ha incontrato per la prima volta la famiglia della fidanzata Perrie, cantante nel gruppo Little Mix che ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor UK. In particolar modo Zayn era terrorizzato dall’incontro con Geordie, fratello maggiore di Perrie per via della sua preparazione militare, ma fortunatamente l’incontro è andato a gonfie vele.

Louis viene intervistato invece per l’edizione di giovedì e conferma la sua fedeltà alla fidanzata Eleanor raccontando anche che all’inizio della relazione, Louis mandava spesso degli SMS alla mamma della studentessa di Manchester cercando di rassicurarla sulla sua fedeltà e mettendola in guardia dallo stereotipo di “cantante di una boyband” .

A chiudere la settimana ci pensa Niall che rivela come la situazione sia sfuggita di mano ai ragazzi quando durante la loro visita in Australia hanno giocato, e rischiato grandi somme, in un casinò. Niall spiega anche che a volte commettono errori per cose che in un primo momento sembrano idee geniali, come per esempio la sua idea di farsi tatuare in verde sul fondoschiena “Made in Ireland”. Pericolo fortunatamente scampato grazie al rifiuto del tatuatore a cui si era rivolto.

Quale “segreto” svelato dai ragazzi vi ha sorpreso maggiormente? Commentate qui sotto la notizia!!!

3 Comments

  1. i love one direction

    08/10/2012 at 13:29

    io li vedo su internet. e molto bello nick magazine o the sun che però è in inglese. io li vedo tutti i giorni su internet e li danno notizie su tutti i famosi, anche su gli 1d!!!

  2. DirectionersN1

    08/10/2012 at 12:47

    Non sapevo che Niall si volesse fare un tatuaggio con scritto MADE IN IRELAND XD
    AHAHAHHA nn sarebbe stato male!!!

  3. smile___s

    08/10/2012 at 09:58

    è possibile comprare questi giornali in italia? se no è possibile invece comprarli via internet in inglese? help 🙂