I One Direction sono stati protagonisti assoluti del week-end britannico su carta stampata. La rivista Fabulous ha dedicato loro ben sei copertine, un servizio fotografico mozzafiato e una serie di interviste esclusive.

>> I One Direction su Fabulous

L’argomento principale affrontato da Harry sono state le ragazze. Styles è un donnaiolo? Predilige le donne mature alle coetanee? E’ stato Harry stesso a smentire categoricamente la cosa. Molte delle ragazze alle quali i giornali lo affiancano sono amiche, semplici conoscenti. E’ sicuramente difficile riuscire a canalizzare tutta l’attenzione che i giornali gli riservano, ma il bel diciottenne crede di essere sulla buona strada. Quanto alle cougars, Harry ha dichiarato come non sia l’età ad attirarlo, ma il tipo di rapporto che si riesce ad intrecciare con una persona, ventenne o trentenne che sia.

Zayn, dopo aver dedicato un paio di battute alla fantastica relazione che lo lega alla star delle Little Mix, Perrie Edwards, ha rivolto tutta la sua attenzione ai problemi legati alla gestione di fama e successo. Da una piccola realtà privata alle luci della ribalta il salto è notevole e può essere difficile riuscire a ritagliarsi del tempo da vivere in anonimato. Il giovane Malik pare, tuttavia, esserci riuscito almeno in parte. Adorare la band e vivere una vita normale si può, parola di Zayn.

Liam ha parlato di quanto possa essere complicato accettare i tweets amari rivolti alla propria ragazza (ndr. l’intervista è stata realizzata prima della rottura con la ballerina Danielle Peazer). Si sa, il web può essere crudele: dà tanto, in termini di contatto con i fans e dichiarazioni d’affetto, e toglie tanto, in termini di tranquillità personale, haters e simili. La soluzione? Fiducia nella propria compagna e nel rapporto che si sta vivendo.

Lo stesso discorso vale per Louis, legato alla studentessa Eleanor Calder. Tomlinson, inoltre, si è stupito ancora una volta dello straordinario successo che il gruppo ha riscosso e sta riscuotendo a livello planetario. Come investire tutti i guadagni? Nella famiglia e in qualche piccolo vizio personale (una bella Range Rover, nel caso di Louis).

Come è solito gestire Niall, infine, il suo tempo libero? Divano, TV e ore di sonno. Ecco la ricetta per il relax di uno degli irlandesi più seguiti del mondo. Le ragazze non sono una priorità, ciò che conta è il rilassato divertimento.

Tutti i ragazzi hanno concordato nel dire di essere dei burloni, sempre in giro a combinare guai (le battaglie di frutta nei camerini e negli studi di registrazione ne sono un esempio). Che dire? Live while we’re young!